Leonardo Pieraccioni ex Laura Torrisi. L’attore e comico toscano ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista al Corriere della Sera. Dopo aver archiviato la separazione da Laura Torrisi, Pieraccioni ha ritrovato l’amore accanto a Teresa Magni. La conoscenza tra i due risale a circa tre anni e mezzo fa: il rapporto oggi è solido seppur vissuto nel massimo riserbo. Teresa non fa parte del mondo dello spettacolo ha una figlia, Anna, avuta da una precedente relazione. I due non convivono e Pieraccioni ha escluso anche la possibilità di sposarsi in futuro: “Il matrimonio è una maratona di 50 km, bisogna avere fiato e testa per superare i momenti critici”.
Leonardo Pieraccioni ex Laura Torrisi, la risposta sibillina
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si erano conosciuti e innamorati sul set del film Una moglie bellissima. Il regista toscano aveva confessato di averla notata su una pagina di una rivista mentre era in treno e di essere rimasto spiazzato dalla sua bellezza. Durante le riprese, Pieraccioni è riuscito a fare breccia nel cuore della Torrisi e dalla loro storia d’amore è nata poi la figlia Martina. Dopo qualche anno però il loro rapporto è andato in crisi e nell’ottobre del 2014 sui loro profili Facebook avevano ufficializzato la rottura. Più volte Pieraccioni aveva chiarito che le ragioni della rottura non erano legate ad alcun tradimento ma a divergenze caratteriali che avevano provocato una frattura insanabile. I due però sono rimasti in ottimi rapporti e nell’intervista al Corriere della Sera parlando della sua ex compagna ha dichiarato: “Le donne sulle crisi di coppia a 40 anni capiscono quello che gli uomini capiscono a 50. Ci sono donne che non sono pronte a fare le mogli. Ora Laura ha 42 anni e le auguro un matrimonio meraviglioso per i prossimi 60 anni arrivando a 100 mano nella mano col suo sposo”. Una risposta sibillina che ha fatto intendere a molti che la Torrisi sarebbe pronta a convolare a nozze. Chi sarebbe il fortunato? Stando alle ultime informazioni, potrebbe trattarsi del pilota Luca Betti. I due erano riusciti a superare un momento di crisi e l’estate scorsa erano stati fotografati in vacanza insieme. Essendo entrambi molto riservati, la coppia non ha pubblicato foto sui social mantenendo la storia d’amore lontano dai paparazzi.
La storia d’amore con Teresa Magni
Leonardo Pieraccioni è felicemente fidanzato con Teresa Magni. A febbraio dello scorso anno, la compagna aveva pubblicato sui social una fotografia assieme all’attore uscendo così definitivamente allo scoperto. Nell’intervista al Corriere della Sera, Pieraccioni ha parlato del suo legame con la compagna: “Vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei, ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina. I genitori separati e i figli diventano coppiette, arriva il weekend e ci chiediamo, che si fa stasera, pizza o bistecca? I figli dei separati godono di una certa indulgenza dei genitori”.
L’amicizia con Massimo Ceccherini
Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini sono legati da un profondo rapporto di amicizia. I due però si sono trovati a lavorare anche tante volte insieme. Leonardo Pieraccioni ha svelato un retroscena sulla festa di compleanno di 50 anni. Il regista ha scelto di non invitare proprio Ceccherini che a suo dire lo avrebbe potuto mettere in imbarazzo: “Feci a lui la prima telefonata. Mi fai un regalo per i miei 50 anni? Non venire al compleanno. Temevo che facesse le sue battute di mer*a, che mi creasse imbarazzo mettendomi a disagio”. Oggi però Ceccherini avrebbe finalmente messo la testa a posto. Merito della sua compagna che come dire Pieraccioni è stata la sua ancora di salvezza: “Ma ora è diventato un prete di provincia. Abita in campagna sopra Pistoia con una ragazza che l’ha salvato. Ma ogni tanto dovrebbe bersi un goccetto. È diventato di una noia, parla solo del figlio. Prima era troppo se stesso, come lo era Piero Ciampi”.