Il rapper Tedua ha annunciato tre nuovi concerti. Le date delle esibizioni saranno a novembre in tre differenti città. Ecco quali sono e dove trovare i biglietti.

Tedua, i tre nuovi concerti

Il rapper genovese Tedua torna sul palco nel 2023 con La Divina Commedia Tour. Le tre date si svolgeranno in tre città diverse ed i biglietti sono disponibili sui canali di vendita online e presso i rivenditori ufficiali.

Chi è Tedua

Nato a Genova, Mario Molinari-in arte Tedua– ha vissuto a Milano e a Cogoleto. Proprio qui entra in contatto con i membri dei Wild Bandana e comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica. Nel 2017 esce “Orange Country California“, il suo primo album in studio con il quale Tedua si fa conoscere nel panorama musicale italiano. L’anno dopo esce “Mowgli“, l’album di consacrazione per il giovane artista genovese classe ’94. Un lavoro in studio manca da cinque anni, in questo periodo Tedua si è concentrato sui mixtape e ha registrato un Ep. L’ultimo singolo come ospite è “Dimmi che c’è” con Thasup e l’ultima di tantissime collaborazioni è per la track “Due facce” assieme a Rose Villain nel suo primo album.

Concerti di Tedua: date

  • Giovedì 9 novembre 2023 Roma, Palazzo Dello Sport
  • Sabato 11 novembre 2023 Genova, Stadium
  • Lunedì 13 novembre 2023 Milano, Mediolanum Forum

Biglietti: dove trovarli?

I biglietti arriveranno in anteprima per gli utenti “My Live Nation” a partire dalle ore 11 di domani, 18 aprile. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 11.00 di dopodomani, 19 aprile, su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.