Paola e Remo Uomini e Donne: lei decide di chiudere la frequentazione, ma lui si lamenta e torna in studio per chiarire. Come spiega Maria De Filippi, lui ha un figlio con un’altra donna, che non vive con lui, e sostiene che Paola non concepisca che lui debba trascorrere del tempo con il suo bambino per dei seri motivi.
Paola e Remo Uomini e Donne: la discussione con Gianni
Remo spiega che si erano sentiti a Pasquetta e lei lo aveva rimproverato sull’argomento vacanze. Lui infatti non va in ferie da 10 anni per seguire il figlio, nato con una malformazione. Ora il bambino sta bene, ma si sente spesso con la madre di suo figlio, con cui non sta più insieme, per questo motivo.
Ma Paola non ci sta. Lei spiega che al loro incontro lui riceve una foto dal suo reparto (lavora come infermiere), e che lei insiste per vederla e che rimane male e imbarazzata quando lui gliela mostra. A Pasqua e Pasquetta lei l’aveva chiamato entrambi i giorni, esprimendo la sua voglia di fare discorsi più seri. Ed è in questa occasione che lei gli confessa di essere rimasta un po’ sconcertata per il fatto che lui non sta più viaggiando. Però sottolinea anche che aveva continuato a farsi sentire, nonostante fosse stata colpita da un lutto improvviso.
Tina e Gianni attaccano Paola per aver parlato della foto che lui le aveva mostrato, dato che aveva fatto credere fosse di tutt’altro tipo. Lei spiega che, quando lo aveva chiamato dopo essere rientrata dal funerale, lui per mezz’ora aveva parlato dei problemi riguardanti il figlio. Un comportamento che la delude perché trova certi discorsi imbarazzanti, non adatti a un corteggiamento. Gianni però le grida:
Sei imbarazzante tu, che minimizzi e ridicolizzi la cosa nonostante tu abbia due figli!
Gianni e Paola iniziano a discutere, ma Paola insiste sul ruolo di Remo in tutta la situazione, di come sia stato lui a spingerla a dire determinate cose, mentre Gianni le dice che non bisognerebbe affrontare certi argomenti davanti al pubblico: “Vergognati tu per quello che hai detto” continua a sottolineare Gianni.
Paola scarica Remo
Paola allora esprime la volontà di andare via dal programma, sostenendo di non riuscire a capire come le si stia ritorcendo contro una situazione in cui lei non è stata insensibile come Gianni sostiene. Secondo l’opinionista infatti Paola starebbe cercando un milionario e basta.
Remo continua a sottolineare che Paola non sia stata corretta mentre la dama del trono over, al contrario, dice di essere sempre sincera. Ma il bettibecco continua e interviene anche Armando, che le dice di aver trovato solo dei pretesti. La puntata si chiude con Paola che afferma di non essersi sentita corteggiata e che non può funzionare con Remo. Lei dice che i suoi modi non sono quelli che a lei piacciono. Gianni chiede scusa a Remo per ciò che ha dovuto subire da Paola.