The Ferragnez seconda stagione data fissata? Ebbene sì, finalmente è giunta e la comunica Prime Video sul suo profilo Instagram ufficiale. Sarà il 18 maggio il giorno da cui si potrà vedere quel che accade nella casa più famosa d’Italia, (con buona pace del Grande Fratello). Insieme a questa preziosa informazione il compartimento video on demand di Amazon rilascia anche il poster ufficiale, scattato dal duo di fotografi di moda Luigi & Iango, dello show non-fiction che racconta la vita e la storia d’amore tra l’imprenditrice digitale e simbolo della moda Chiara Ferragni e il talentuoso e poliedrico cantante Fedez. Un viaggio tra pubblico e privato che nella prima stagione ha letteralmente fatto il botto di streaming a dimostrazione che, al netto del giudizio artistico, questa coppia è riuscita e riesce sempre a smuovere l’attenzione della nazione intera. Un viaggio che, in questi mesi turbolenti da Sanremo in poi, ha rischiato diverse volte di essere interrotto per la disperazione di molti. Ora il peggio sembra passato. I fan hanno un appuntamento in agenda e la Rete non può più tirarsi indietro. Vediamo cosa si sa ad oggi di queste nuove puntate.

The Ferragnez seconda stagione data, le novità

La seconda stagione di The Ferragnez è stata prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios e, come anticipato, debutterà il 18 maggio in esclusiva su Prime Video. Non sarà solo l’Italia, però, a poter sbirciare in questa famiglia “reale”: la pubblicazione, infatti, è prevista in oltre 240 paesi e territori nel mondo che impareranno ad amare i due coniugi ma anche il piccolo Leone e la vera novità di questa nuova uscita, la piccolissima Vittoria. Tecnicamente la serie sarà composta da sette episodi la cui uscita sarà così suddivisa:

  • 18 maggio, dal primo al quarto epidosio
  • 25 maggio, dal quinto al settimo episodio

Ma il materiale inedito per i cultori dei Ferragnez non finisce qua. Sempre da Prime Video arriva l’annuncio di “The Ferragnez: Sanremo Special“, un episodio speciale che vedrà la luce dopo l’estate in cui si potrà ripercorrere l’avventura come co-conduttrice all’Ariston della Chiara nazionale tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda e ansia da palcoscenico. In molti si chiedono se si sarà incluso nel puntatone anche il famoso litigio tra i due a causa del bacio di Fedez con Rosa Chemical. In merito non ci sono comunicazioni ufficiali.
  

Come vedere la seconda stagione

Le carte in regola per un nuovo (ennesimo) successo del titolo Prime ci sono tutte. Lo dimostrano i tanti messaggi in rete che chiedono maggiori informazioni su come poter guardare lo show. La casa madre spiega, in merito, che i clienti Prime potranno vedere senza costi aggiuntivi tutte le puntate e la pubblicazione speciale sanremese scegliendo uno di questi modi:

  • dispositivi mobili
  • Fire TV
  • Fire TV stick
  • Fire tablet
  • Apple TV
  • console di gioco
  • Chromecast
  • Vodafone TV

Grazie all’app, i clienti avranno anche facoltà di scaricare tutti gli episodi della seconda stagione dei The Ferragnez sui loro dispositivi mobili per goderseli anche offline. Come accadde per la prima uscita, si prevede una crescita degli abbonati e di quelli che usufruiranno del periodo di prova gratuito del servizio di video on demand.