La nota Influencer ed esperta di Gossip Deianira Marzano ha denuciato nella giornata di ieri sul suo profilo Instagram un evento accaduto nello scorso Weekend. Oriana Marzoli avrebbe subito una molestia in discoteca da parte di un fan. Un video inviato da un follower alla Marzano riprende la Marzoli ospite ad una serata. La gieffina nel video era accovacciata sul palco mentre parlava con il dj, nel mentre qualcuno avrebbe approfittato della vicinanza per toccarle il fondoschiena. Nel video si vede la reazione della Marzoli, un sussulto di sorpresa e il suo alzarsi immediatamente dopo.
La molestia alla Marzoli e le dure parole di Deianira Marzano in difesa
La Marzano ha denunciato nell’immediatezza sul suo profilo Instagram ciò che è accaduto nelle scorse ore ad Oriana Marzoli, la molestia subita in discoteca , commentandolo con parole dure ma giuste. ” Ma non vi vergognate… Una donna che sta lavorando deve subire questa mortificazione? “; “Se non siete in grado di stare nella civiltà rinchiudetevi”. La Marzano si scaglia ferocemente contro il protagonista del video difendendo l’ex Gieffina. Ciò che è accaduto a Oriana è purtroppo la storia di tante ragazze che talvolta, come è accaduto alla Marzoli, ricevono attenzioni invadenti fastidiose e non desiderate in contesti come la discoteca ma non solo, purtroppo anche in contesti quotidiani. Oriana Marzoli ha subito una molestia in discoteca, per lei c’è stato però chi ha denunciato l’accaduto.
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro la storia che va a gonfie vele
Oriana Marzoli non ha ancora fatto parola sui social di questo avvenimento. Per fortuna c’è chi l’ha difesa e che ha denunciato pubblicamente l’accaduto. Nelle stories di ieri vediamo la bella Marzoli felice e serena in località Bardolino con il suo Daniele. Una delle ultime stories che ha pubblicato ritrae lei e il bel Dal Moro in situazione quotidiana, entrambi stesi sul divano sotto le coperte mentre guardano un camino scoppiettante impresso sullo schermo della televisione. La storia d’amore tra i due gieffini, nonstante i precedenti all’interno della casa procede a gonfie vele.