Alessia Cammarota, ex volto di Uomini e Donne è stata recentemente ospite di Verissimo e ha svelato alcuni retroscena sull’organizzazione delle interviste. L’influencer poi, è intervenuta anche sull’intervista di Ilary Blasi rispondendo a chi le chiedeva se le domande possano essere stata concordate prima. Ecco cosa ha detto.
Interviste concordate a Verissimo? Alessia Cammarota svela la verità
Alessia Cammarota è nota per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Durante quell’esperienza la Cammarota corteggiava il tronista Aldo Palmeri che la scelse e i due uscirono insieme dal programma.
A distanza di anni da quell’esperienza, Aldo e Alessia si sono sposati e hanno due bambini. La coppia, in attesa del terzo figlio, è stata ospite di “Verissimo” proprio lo scorso weekend, scatenando la curiosità dei fan che hanno rivolto varie domande alla Cammarota su Instagram.
Sui social la Cammarota, infatti, è molto amata e seguita e spesso l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ricambia l’affetto del suo pubblico rispondendo alle loro domande. Tra le tante, una delle utenti le ha chiesto se le interviste a Verissimo vengano concordate prima e Alessia Cammarota ha risposto raccontando la sua esperienza personale, con queste parole:
“In realtà no. Credo che conoscendole prima ci sia il rischio di perdere un po’ la spontaneità”.
Nell’intervista della Cammarota e di Aldo Palmeri, dunque, non c’era nulla di concordato, tuttavia, come in molti sapranno, non sempre le cose stanno esattamente così. In alcune interviste, infatti, vengono stabiliti anticipatamente quali sono gli argomenti da poter trattare e quali no. Un caso simile è quello di Ilary Blasi che è stata ospite a “Verissimo” proprio ieri, domenica 16 aprile 2023.
La spiegazione dell’intervista di Ilary Blasi a Verissimo: ecco come è andata
L’intervista più attesa del weekend era sicuramente quella di Ilary Blasi. La conduttrice è stata invitata a “Verissimo” in vista della partenza di questa sera della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.
Per il terzo anno consecutivo, infatti, Ilary Blasi sarà la conduttrice del reality show. Quella a “Verissimo”, era la prima intervista della Blasi dopo la separazione con Francesco Totti e in molti si aspettavano che questo fosse uno degli argomenti principali della conversazione. A sorpresa, però, Silvia Toffanin ha subito messo in chiaro le cose spiegando: “Non possiamo far finta di niente. So che da casa la gente si aspetta che io ti faccia tutte le domande sulla tua separazione, ma non è il momento”.
A quel punto, Ilary Blasi l’ha ringraziata per aver scelto di rispettare i suoi tempi, poi, la chiacchierata è proseguita puntando su altri argomenti.
In questo caso, dunque, pur non avendo concordato le domande, la Toffanin ha chiaramente lasciato intendere che si fosse scelto di non parlare della complicata situazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Proprio in queste ultime settimane, infatti, i due ex coniugi si sono incontrati in Tribunale per la secondo udienza.
Per Ilary Blasi, dunque, è il momento di concentrarsi sulla sua carriera e sulla nuova conduzione de “L’Isola dei Famosi” in partenza da stasera, lunedì 17 aprile 2023 su Canale 5 e Mediaset Infinity.
Durante l’intervista a “Verissimo”, tuttavia, se da un lato non è stato fatto il nome di Francesco Totti, dall’altro invece, quello del nuovo compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, è stato pronunciato proprio dalla Blasi.
Prima di chiudere l’intervista, infatti, è andata in scena una divertente gag finale in cui Ilary indossando gli occhiali da sole e ridendo divertita, ha salutato la Toffanin esclamando “e Bastian così”, prima di lasciare lo studio.