Chanel Totti e Cristian Babalus sono stati sorpresi a scambiarsi il primo bacio in pubblico. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, nei giorni scorsi, è finita al centro della bufera mediatica per via delle accuse dell’ex compagna di Cristian. Ecco cosa è successo.

Le accuse della Tiktoker Martina De Vivo a Chanel Totti

La bomba era stata sganciata pochi giorni fa dalla tiktoker romana Martina De Vivo tramite un video social. La De Vivo, aveva raccontata di essere stata tradita dal suo ex fidanzato e padre di sua figlia, Cristian Babalus , proprio con Chanel Totti. La titktoker, dunque, era intervenuta sui social per spiegare la sua versione dei fatti, dicendo: “Oggi mi sento di raccontarvi tutto quello che è successo. Non sono famosa ma mi seguite in molti, avete visto la mia storia con Cristian, quando sono rimasta incinta, quindi penso sia giusto raccontarvi come sono andate le cose. Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa”.

La De Vivo, dunque, aveva accusato Chanel Totti di essere la causa della fine della sua relazione con Cristian Babalus. Pochi giorni dopo, in difesa della giovane figlia di Ilary e Totti era intervenuto proprio il nuovo fidanzato, spiegando come sono andate le cose: “La verità è che quando Martina ha trovato la chiamata di Chanel io me ne ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, perché la situazione era diventata insostenibile e sinceramente tutelare mia figlia e non coinvolgerla nelle numerose discussioni per me non è solo la cosa più importante ma anche un modo di amarla e proteggerla. La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando ero tornato a casa per riprendermi i vestiti che lei educatamente mi continuava a lanciare dalla finestra ancora ignara di tutto”.

Chanel Totti e Cristian sono ufficialmente una coppia: il primo bacio in pubblico

A distanza di pochi giorni dal clamore mediatico che ha coinvolto Chanel Totti e Cristian Babalus, i due giovani hanno deciso di non nascondersi più. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele tanto che i due giovani hanno ufficializzato di essere una coppia con un bacio in pubblico.

Come riportato da Deianira Marzano sulle sue storie Instagram, Chanel Totti e Cristian sono stati avvistati ieri sera in una discoteca di Roma. Sotto le luci della discoteca, durante una serata tra amici, la coppia, nel video mostrato dall’esperta di gossip, si è mostrata molto affiatata.

Nel breve filmato, i due giovani ballano insieme, abbracciati, proprio dietro la console prima di scambiarsi un tenero bacio in pubblico. Un bacio che, certamente non sarà il primo, ma, sancisce a tutti gli effetti l’ufficialità della loro relazione.

Chanel Totti e Cristian non si sono ancora mostrati insieme sui loro social, tuttavia, qualche giorno fa Babalus si era già esposto su Chanel. Su di lei, il ragazzo aveva speso solo belle parole. Oltre a replicare alle accuse della sua ex Martina De Vivo, infatti, Cristian aveva detto su Chanel: “Vorrei spendere due parole a favore di Chanel che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione in quanto è subentrata solo dopo la fine del mio rapporto con Martina. Sono sicuro che se fosse successo con quella della porta accanto Martina non avrebbe creato tutto questo rumore e questo chiasso. Conosco Chanel che di educazione e di valori ne ha da vendere… infatti, fino ad ora, non ha mai risposto a nessuna provocazione e cattiveria”.