Davide Donadei Gf Vip. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Davide Donadei ha cercato di riavvicinarsi a Chiara Rabbi. La loro storia, nata nello studio di Uomini e Donne, era proseguita lontana dalle telecamere ma alla fine si è chiusa tra le recriminazioni e le frecciatine. Chiara sospettava infatti di un tradimento di Davide e così ha deciso di mettere un punto alla loro storia. Fuori la casa, Davide e Chiara avevano avuto già un chiarimento in cui avevano capito che le loro strade non potevano più ricongiungersi: “Ci siamo incontrati per parlare pacificamente, una volta per tutte. Io sarò sempre per il quieto vivere e spesso sono stato in silenzio perché credo che alla lunga la verità esce sempre. Ho dimostrato a Chiara che non l’ho mai tradita, tutti i teatrini da parte di quattro scappate di casa sono saltati fuori solo per prendere quattro followers in più”, aveva fatto sapere Donadei. Nelle scorse ore però Donadei ha cercato di fare un altro tentativo con Chiara ma le cose non sono andate bene. Gli scatti preoccupati da Davide hanno finito per far preoccupare i fan. Cosa è successo?

Davide Donadei Gf Vip, le foto con il sangue

Davide Donadei ha pubblicati due scatti in cui appariva macchiato di sangue. I fan si sono subito preoccupati convinti che potesse essere successo qualcosa al gieffino ma lui ha rassicurato tutti spiegando di non aver commesso nessun atto violento. Successivamente Davide ha rimosso le foto in questione e ha spiegato il motivo del suo gesto: “Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle successivamente”. Sui social però qualcuno un dettaglio importante. Nel primo scatto, Donadei indossa una maglietta blu mentre nello scatto successivo la maglia macchiata di sangue è bianca. L’esperta di gossip Deianira Marzano, dopo aver fatto notare l’errore, ha segnalato: “Naturalmente ha rimosso in un nano secondo la foto con la maglia di colore diverso da quella della serata”. C’è il sospetto che Davide abbia solo voluto far parlare di sé ma il web non perdona: “Non sa più cosa fare per visibilità, tornasse a gestire il ristorante che è meglio”, si legge tra i vari commenti.

La confessione su Chiara Rabbi

Davide Donadei ha spiegato in una storia di Instagram di aver tentato di ricucire i rapporti con Chiara Rabbi. Nonostante il primo tentativo fosse andato male, il gieffino ci ha voluto riprovare ma anche stavolta è stato costretto ad accettare una dura realtà. Davide spiega di essere rimasto deluso per aver creduto in un possibile ritorno di fiamma. I due di recente erano stati avvistati insieme e in molti avevano pensato che ci stessero riprovando ma purtroppo il periodo trascorso lontani ha influito molto sul loro rapporto già compromesso: “In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei. Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve sapere rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascerò andare al dolore e alla tristezza, ma mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro”. Tornando poi agli scatti con la maglia sporca di sangue, Donadei si è limitato a dire di aver commesso violenza solo su sé stesso.

Il presunto tradimento

Davide Donadei avrebbe tradito Chiara Rabbi con Arianna Gianfelici. Lei stessa era uscita allo scoperto raccontando di aver avuto una relazione con lui: “Mi aveva detto che con Chiara era finita ma i due erano in pausa di riflessione”. Chiara era venuta a conoscenza del tradimento e aveva deciso di troncare. Dal canto suo però, Davide ha poi smentito la versione dei fatti di Arianna e dopo la fine del Grande Fratello Vip ha precisato: “L’unica cosa che mi è dispiaciuta è non essermi potuto difendere dal momento in cui sono apparse sui social quelle dichiarazioni false su di me. Chiara ha fatto una cosa gravissima. Non posso definirlo tradimento, tra noi era già finita. Lo ha fatto solo per visibilità, nient’altro”.