Rabona quando torna a funzionare? Ancora problemi per i clienti di Rabona mobile, operatore di telefonia mobile nazionale che si appoggia alla rete Vodafone. Alcuni nostri lettori, abbonati al servizio, ci segnalano che proseguono i problemi di collegamento a internet.
Rabona quando torna a funzionare?
Attualmente i clienti Rabona Mobile riescono ad effettuare e ricevere chiamate e a ricevere gli SMS in entrata. Mentre non funzionano sms in uscita e connessione a internet.
Non vi sono state comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda sui tempi di ripristino del servizio. Secondo quanto riportato da Bufale.net, che cita una fonte vicina all’operatore in questione, l’obiettivo sarebbe quello di ripristinare il servizio tra oggi e mercoledì.
Nel frattempo, pare che lo staff stia annunciando via email che i tecnici si stanno adoperando per risolvere i problemi il prima possibile e che l’azienda gode di ottima salute.
Certo è che i problemi di connessione vanno avanti ormai da giorni e sono diversi coloro che hanno deciso di cambiare operatore.
BUONGIORNO , PER QUESTO DISSERVIZIO STATE SOLO RECANDO DANNI A VOSTRI CLIENTI . QUANTO PRIMA SE NON SUCCEDE NIENTE CAMBIERO’ GESTORE E NON SOLO…
RIPETO QUESTO DISSERVIZIO SPERO IL CODACONS VE LO FACCIA PAGARE CARO , I DANNI SONO NOTEVOLI SOPATTUTTO PER CHI LAVORA E HA BISOGNODI SEGUIRE CONFERENZE , DI RICEVERE POSTA , PER CHI VIAGGIA NON FUNZIONA BLUETOOTH ED ALTRO.
IL MIO VCOMMENTO E ‘ IN ATTESA PER COSA? PUBBLICATE I DISAGI CHE DENUNCIAMO
Siamo a 6 giorni e 4 ore senza linea dati. Rabona inqualificabile. E’ evidente che è già ai rantoli finali. Spero solo che si tratti di incapacità e non ci sia dolo. Il sospetto è che abbia attratto con le accattivanti offerte paga venti e carica trenta, inducendo i clienti ad accumulare crediti che non restituirà mai più. Invito tutti i clienti Rabona a coalizzarci per una class action.
Non è giusto tutto questo, neanche le scuse dell’
Azienda per il disservizio creato agli abbonati e vergognoso……..
Ci stanno fregando e ci prendono per il ….
vi prendono in giro???
ma nessuno di legge può fare qualcosa per proteggere noi utenti?
Non sanno niente Operatori mi dispiace E Italiana