Gian Maria Sainato parteciperà all’“Isola dei famosi”? E’ questa la domanda che molti fan del reality si stanno facendo negli ultimi giorni dopo l’annuncio di Davide Maggio. Inoltre, a “Verissimo” nel corso della puntata andata in onda domenica 16 aprile 2023 sarebbe stato spoilerato un dettaglio che non è passato inosservato. Il giovane sarà uno dei naufraghi che vivrà in Honduras e prenderà parte della diciassettesima edizione dell“‘Isola dei famosi”, che partirà su Canale 5 domani sera e sarà condotta da Ilary Blasi?
Gian Maria Sainato Isola dei famosi chi è l’epurato?
Classe 1995, originario di Sapri, Gian Maria Sainato è da tutti conosciuto come modello. Molto seguito anche sul web, su Instagram vanta di più di mezzo milione di follower con i quali condivide molti momenti e scatti mozzafiato che diventano virali. Dopo aver intrapreso la carriera nel mondo della moda, ha cominciato ad appassionarsi sempre di più al mondo dei social network, diventando influencer.
Gian Maria Sainato non ha mai nascosto la sua omosessualità, anche se ha dichiarato di avere avuto storie anche con donne in passato. In un’intervista per Vanity Fair ha affermato:
Se i vip devono fare coming out? Sì, più che responsabilità, lo chiamerei buon esempio. Nessuno deve sentirsi obbligato a dichiarare la propria sessualità, ovviamente, trattandosi di un tema così personale. Ma credo che dare un buon esempio ai propri fan possa fare molto bene. In un mondo ideale non dovrebbe essercene nemmeno bisogno, perché chiunque dovrebbe essere in grado di capire che cosa è giusto e che cosa è sbagliato.
Il ventottenne è molto seguito non solo per il suo passato da modello ma anche per aver partecipato alla trasmissione “Riccanza” su MTV insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Dopo il programma, la D’Urso l’ha scelto come opinionista per “Pomeriggio Cinque” e successivamente avrebbe fatto anche il reality “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini però avrebbe fatto a meno di lui: come mai?
La risposta sarebbe da ricercare nel fatto che potrebbe essere un naufrago della nuova edizione dell’“Isola dei famosi”, anche se secondo le ultime informazioni circolate sul web, il diretto interessato sarebbe stato epurato.
Spoiler di Verissimo
Ciò che è successo a Gian Maria è molto curioso. A quanto pare l’influencer sarebbe stato inserito nella lista dei possibili nuovi naufraghi qulche settimana prima dell’annuncio ufficiale. Dagospia, poi, avrebbe fatto riferimento ad un cast rivoluzionario voluto da Pier Silvio Berlusconi. In quell’occasione, però, il nome del modello sarebbe sparito proprio come quello di Gianmarco Onestini, Luca Di Carlo, Giulia Sara Salemi e poi ancora delle gemelle Enardu di “Uomini & Donne”.
Successivamente, come di consuetudine, Tv Sorrisi & Canzoni ha realizzato il servizio fotografico di tutti i naufraghi ma Sainato non sarebbe comparso tra i concorrenti. Oggi, invece, durante il servizio di “Verissimo” in merito al backstage del servizio fotografico de “L’Isola dei Famosi” l’epurato è apparso in due frame. Che tale dettaglio non sia passato inosservato è sicuro, ma si tratta di uno spoiler?
L’ipotesi più appropriata sarebbe quella di una possibile entrata dopo l’inizio del programma. Che Gian Maria sia nella lista dei concorrenti, ma la sua partecipazione avverrà in un secondo momento? Oppure vivrà per un po’ in una playa di passaggio? Non ci resta che attendere l’inizio del reality per scoprire la verità, qualora venisse fuori.
Tutti i dettagli e novità dell’“Isola dei famosi”
Ilary Blasi tornerà alla guida del programma in onda a partire da lunedì 17 aprile su Canale 5. Gli opinionisti saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria che assisteranno e supporteranno la conduttrice, aiutata anche dall’inviato Alvin. La padrona di casa ha spiegato che ci saranno tre tribù composte una da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza da coppie.