Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si sono raccontati durante una lunga intervista a “Verissimo”. Ai microfoni della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, i due temuti insegnanti di “Amici” hanno parlato della loro vita professionale ma anche di quella sentimentale. Ecco cosa hanno confessato sull’amore.

I due coach di “Amici” si raccontano a “Verissimo”: ecco cosa hanno detto

Nella puntata di oggi di “Verissimo”, Silvia Toffanin ha accolto in studio Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, due degli insegnanti di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi. Nel corso dell’intervista, entrambi hanno raccontato il loro percorso professionale nella scuola di “Amici” prima di lasciarsi andare a delle confessioni sulla loro vita privata.

I due coach, che nel programma di Canale 5 guidano la squadra “Zerby-Cele”, hanno rivelato di conoscersi da molto tempo, ancor prima di entrare a far parte del team della scuola più famosa d’Italia. In proposito, la Celentano ha spiegato: “Noi ci conosciamo da quando eravamo ragazzini, perché avevamo delle amicizie in comune”.

Poi, la maestra ha voluto sottolineare che tra loro non c’è mai stato nulla di più di una semplice amicizia: “Non mi ha mai corteggiata, ci vogliamo bene e ci rispettiamo come se fossimo una coppia, perché discutiamo tanto. A volte mi fa innervosire”.

A proposito della loro collaborazione ad “Amici”, Rudy Zerbi ha raccontato alla Toffanin: “Sai come mi tratta male quando prepariamo i guanti, quando esprimo la mia arte mi sgrida sempre. Siamo una coppia e quindi l’uomo saggio inizia ad obbedire, è la regola per una lunga vita insieme tra marito e moglie”.

Silvia Toffanin, durante la chiacchierata, ha interrogato i suoi due ospiti in merito al loro ruolo ad “Amici”, e in particolare, in merito alla loro rigidità con alcuni allievi della scuola. Rudy Zerbi, a questo proposito, ha sottolineato di voler solo aiutare i suoi allievi. Ecco le parole del prof di canto:  

Siamo duri ma questi ragazzi hanno bisogno di qualcuno che gli dica quando le cose non vanno. Se per far contento il pubblico dici sempre bravi, chi li aiuta a migliorare?”. Alessandra Celentano, poi, ha aggiunto: “Bisogna insegnare a saper affrontare i no, a saper perdere, che ti fa crescere e migliorare. Bisogna stimolarli e spronarli. Quando ero una ballerina i professori erano così, mi hanno fatta piangere e mi giravo verso il muro per non farmi vedere. Poi mi rimettevo dopo un secondo e andavo avanti”.

Infine, Zerbi ha concluso dicendo: “Quello che mi commuove dei ragazzi è che capisco la difficoltà, quanto l’orgoglio ti tocchi davanti alle critiche. So cosa c’è dentro di loro, quel crederci mi commuove e mi scendono le lacrime, io da ragazzo sono scappato di casa, ma un’ora soltanto quando mio nonno mi ha detto ‘tu l’orecchino non lo devi mettere’. Era un gesto di ribellione, l’orecchino quindi poi l’ho fatto”.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi a Verissimo, le confessioni sulla vita privata

Dopo aver parlato di “Amici” e del rapporto di amicizia che li lega da anni, i due insegnanti sono passati alle confessioni sulla loro vita privata.

A “Verissimo”, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno parlato della loro situazione sentimentale rivelando alcuni dettagli inediti. Entrambi hanno confessato di avere il cuore impegnato. In particolare, la maestra Celentano ha risposto alle domande sull’amore lasciando intendere che nella sua vita ci sia un uomo, ma, senza rivelare i dettagli di questa frequentazione. Ecco le sue parole:

Sono riservata. Non è che si può dire proprio tutto. Io non cerco, ma non si può dire tutto. C’entra il cambio taglio? Si è vero, si dice così”.

A raccontare qualcosa in più sul suo privato, invece, è stato Rudy Zerbi che già in passato aveva rivelato a Silvia Toffanin di “sentire le farfalle nello stomaco”. Ora Zerbi, tornando a parlare di questa storia d’amore ha confermato di essere sentimentalmente impegnato:

Le farfalle sono diventate degli albatros, è un amore che sta crescendo e devo dire che sono proprio felice. Non sono fidanzato ma è una bella storia che sta crescendo, sono contento”.