Ilary Blasi oggi a Verissimo. A pochi giorni dall’inizio della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, la conduttrice ha deciso di concedere la prima intervista esclusiva a Silvia Toffanin. La showgirl ha scelto l’amica di sempre Silvia Toffanin per raccontare la sua ripartenza dopo un anno burrascoso. Proprio qualche giorno fa al Settimanale Chi, Ilary Blasi aveva dichiarato: “Ho voglia di rimettermi in pista, nella mia vita c’è un prima e un dopo. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”.
Ilary Blasi oggi a Verissimo, nessuna parola sulla separazione
Chi si aspettava che Ilary Blasi parlasse della separazione da Francesco Totti è rimasto deluso. La conduttrice è entrata nello studio con gli occhiali da sole. Appena si è seduta in studio, Silvia Toffanin ha fatto una precisazione: “Molti si aspetteranno che io parli della separazione da tuo marito ma non è questo il momento giusto”. Ilary Blasi ha ringraziato la conduttrice limitandosi a dire: “Grazie per aver rispettato i miei tempi”. Silvia Toffanin ha cercato poi di punzecchiare Ilary sulla sua situazione sentimentale. Da un po’ di tempo, la conduttrice ha ritrovato il sorriso accanto a Bastian Muller. Ilary però non si è mai esposta e non ha mai rilasciato dichiarazioni. Silvia Toffanin però le fa notare: “Ho visto che hai voltato pagina”. A quel punto, Ilary ha sviato l’argomento e alzandosi in piedi ha detto: “Bastian così”. La conduttrice è rimasta spiazzata: “L’ha detto davvero?”. Sui social il pubblico non ha preso bene la decisione di Ilary di trincerarsi dietro il silenzio. E’ pur vero che essendoci una battaglia legale in atto era indubbio che la conduttrice non potesse parlare della sua separazione da Totti. Forse però ci si aspettava qualcosa in più anche sulla sua nuova storia con Bastian. Proprio qualche tempo fa, la conduttrice aveva postato anche degli scatti sui social in compagnia del nuovo amore. Come mai Ilary ha deciso di non non parlare nemmeno della sua nuova storia?
Il cast dell’Isola dei Famosi
Ilary Blasi ha parlato anche della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A differenza dello scorso anno, la conduttrice ha notato che i concorrenti non vedono l’ora di partire: “Ho incontrato i concorrenti prima dell’inizio dell’edizione ed erano preoccupati. Io però li ho messi a loro agio dicendo che non sono cattiva. Il cast mi piace, hanno un sapore diverso e ci sono diverse personalità e caratteri. Prima dell’inizio sono tutti carini, poi bisogna capire cosa succederà strada facendo. A differenza degli scorsi anni, sono tutti convinti di partire e non vedono l’ora”. In studio fa poi il suo ingresso Cristina Scuccia. Ilary Blasi è molto incuriosita dalla concorrente e dice: “Il tuo è stato un atto di incoscienza”. Silvia Toffanin ha poi chiesto a Cristina se indosserà il bikini ma lei ha ammesso: “Non mi sento a mio agio. Ho trovato una soluzione, sarò composta”.
Il rapporto con Alvin
Ilary Blasi ha fatto chiarezza sul rapporto con Alvin. Nei mesi scorsi si erano rincorsi dei rumors in merito ad un litigio tra i due. Ilary e Alvin sono però pronti a lavorare insieme nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary aveva specificato di andare molto d’accordo con Alvin. Nell’intervista a Verissimo, Ilary ha spiegato: “Ma non lo so perché lo dicono, ci ho litigato davvero solo dopo che ho messo il suo numero su Instagram. Se l’è presa, ma Alvin ma chi ti chiama“.