Luca Salatino e Soraia Uomini e Donne. Nelle ultime settimane, Luca Salatino e Soraia Ceruti Allam sono nel mirino del gossip. Stando alle ultime indiscrezioni, il rapporto tra i due sarebbe naufragato. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato nella giornata di ieri alcune segnalazioni arrivate da Como secondo le quali Soraia avrebbe trovato un nuovo amore. Si tratterebbe di un imprenditore di Como anche se la sua identità rimane top secret. Dopo l’uscita di Luca dalla casa del Grande Fratello Vip, il progetto di entrambi di andare a vivere insieme sarebbe andato in fumo. I due avevano anche trovato un appartamento in cui stando ai rumors però nessuno dei due avrebbe mai messo piede. I fan hanno tenuto sotto controllo i profili social di entrambi in attesa di una loro reazione. Se da un lato Luca Salatino ha continuato a condividere sul suo profilo social degli scatti in compagnia degli amici, Soraia ha voluto replicare ai rumors con uno scatto in cui si è mostrata sorridente.

Luca Salatino e Soraia Uomini e Donne, la reazione ai rumors

Soraia Ceruti Allam sembra aver deciso di replicare ai rumors sulla crisi con Luca Salatino. La ragazza ha condiviso sulle storie Instagram una foto in posa mentre ride e ha aggiunto la didascalia: “Io così”. Alcuni ritengono che Soraia abbia deciso di replicare in questo modo alle indiscrezioni che si stanno susseguendo di minuto in minuto. Se però le cose stessero diversamente e cioè se davvero quanto trapelato fosse falso non si comprende come mai Luca Salatino non abbia scelto di prendere posizione in merito scansando così le varie voci. C’è anche chi ha ipotizzato che la crisi possa essere stata pianificata in vista di una eventuale partecipazione a Temptation Island. Una teoria che però non risulta suffragata in quanto la produzione del programma ha scelto persone comune escludendo pertanto coppie già note al pubblico.

Il progetto di Luca Salatino

Nella casa del Grande Fratello Vip, Luca Salatino aveva confidato che il suo sogno più grande sarebbe stato quello di aprire un ristorante. Pur non avendo mai studiato, il gieffino ha dimostrato di avere un talento innato per la cucina. Salatino aveva lavorato per un po’ di tempo come chef presso un ristorante di Roma in zona Trastevere. Con i soldi guadagnati nell’esperienza al reality, Salatino aveva pensato di fare il gran salto pensando di coinvolgere anche Soraia. Le cose però sarebbero andate in fumo. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato poche ore fa che Soraia sarebbe rimasta delusa per il fatto che fossero saltati i piani: “Salatino per motivi non dipesi da lui non ha potuto realizzare il progetto ristorante per ora. Evidentemente erano saltati i piani e a lei non stava più bene”. Deianira ha poi commentato la foto di Soraia che ha reagito ai rumors: “Il riso abbonda sulla bocca degli stolti”.

I rumors sulla crisi

Luca Salatino è stato costretto di recente a sottoporsi ad un’operazione alla schiena per cui ha dovuto seguire un percorso di riabilitazione. L’intervento è durato due ore e non è stato il primo a cui Luca è stato sottoposto visto che alcuni anni fa ne aveva subito uno che lo obbligò a lasciare il pugilato. In seguito all’operazione, Salatino aveva rassicurato i suoi followers: “Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Capirò nel tempo se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare a posto. Noi ce la mettiamo tutta. Torneremo più forti di prima”. In questi momenti difficili, Soraia Cerruti Allam gli è stata sempre accanto non facendogli mancare il supporto. Durante il periodo di convalescenza però i fan della coppia hanno iniziato a notare qualcosa di strano. Luca e Soraia non sono più comparsi insieme sui social trascorrendo distanti anche le festività di Pasqua. Gli indizi si stanno moltiplicando sempre di più in queste ore. Rottura o strategia?