Luca Onestini e Ivana Grande Fratello Vip. Dopo la fine dell’avventura al Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazrova sono apparsi di nuovo insieme sui social. I fan erano curiosi di sapere se i due fossero tornati a frequentarsi anche perché Luca Onestini non aveva escluso un ritorno di fiamma: “Ora voglio godermi la mia privacy, non escludo un ritorno ma tutto con calma”, aveva dichiarato in un’intervista a Casa Chi. Il gieffino non aveva escluso quindi un ritorno di fiamma con Ivana. Quando la ragazza aveva lasciato la casa del Grande Fratello Vip, i due si erano baciati. Un gesto che aveva riacceso le speranze dei fan. Ora un video girato da Luca Onestini sembrerebbe confermare il riavvicinamento.

Luca Onestini e Ivana Grande Fratello Vip, il video

Luca Onestini ha condiviso un video girato davanti al Duomo Di Milano mentre balla con Ivana Mrazrova. A corredo della didascalia ha scritto: “Non è stato facile ma alla fine l’ho convinta”. I due gieffini appaiono sorridenti come se fossero riusciti a lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare. Il post ha ricevuto migliaia di like e commenti. Tra questi spuntano anche quelli di Micol Incorvaia e Oriana Marzoli: “Bravi ragazzi”. Ieri sera Luca e Ivana hanno poi postato nelle storie Instagram altri scatti della loro giornata. Dopo aver girato il video, entrambi si sono diretti sulla terrazza della Rinascente per un aperitivo e poi hanno cenato insieme in un ristorante a base di pesce. Che l’ex gieffino volesse  recuperare il rapporto con Ivana era indubbio. Nella casa del Grande Fratello Vip, Onestini si era confidato con la Fiordelisi ammettendo di aver capito molte cose: “Grazie al suo arrivo qui al GF Vip abbiamo riallacciato un rapporto importante, lei mi ha detto quello che mi doveva dire, ci siamo parlati, ci siamo aperti e infine ci siamo ritrovati come eravamo prima. Questo è stato inaspettato, mi piace, il resto poi si vedrà fuori”. Anche Ivana Mrazrova aveva espresso il desiderio di volerci riprovare con Onestini smentendo i rumors che erano circolati sul fatto che alla base della loro rottura ci fossero stati tradimenti.

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazrova

Ospite a Casa Chi, Luca Onestini aveva ammesso di aver provato delle emozioni molto forti nel rivedere Ivana Mrazrova: “Quando lei è entrata è stata una emozione molto forte, vedere un volto che ti suscita tutte queste emozioni è stato importante. Abbiamo recuperato un rapporto che non avevamo, è stata l’emozione più forte che ho vissuto nella casa”. Luca Onestini e Ivana hanno avuto una storia d’amore dal 2017 al 2020. Dopo aver convissuto insieme a Milano, i due si erano lasciati durante la pandemia da Covid. Non solo dissapori tra i due ma anche il mancato sostegno di Luca Onestini e Ivana in un momento difficile della sua vita, la morte del padre. I due hanno così deciso di rompere ogni tipo di rapporto. A dare l’annuncio era stato lo stesso Onestini lasciando intendere di aver cercato disperatamente di arginare la crisi fino a prendere poi consapevolezza che la storia era finita: “Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”. Luca Onestini aveva avuto poi una storia d’amore con Cristina Porta nel reality Secret Story di cui era stato il vincitore. Il gieffino però non aveva mai dimenticato Ivana e forse ora i tempi sono maturi per riprovarci.