Grave incidente sulla strada provinciale di Arta Terme. Un uomo è morto dopo essere andato a sbattere contro il guardrail, alle prime luce dell’alba di domenica 16 aprile.
Le dinamiche dell’incidente ad Arta Terme sono ancora da chiarire. Stando alle prime indiscrezioni, il conducente, un uomo di 31 anni, della macchina avrebbe perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il guardrail. Il sinistro è avvenuto sulla ex provinciale 23, nella frazione di Cedarchis.
A causa del forte impatto, il muso dell’auto è rimasto distrutto. L’uomo è rimasto incastrato nel mezzo ed è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate. Non si registrano altri mezzi coinvolti. Sul posto sono arrivati l’ambulanza e l’elisoccorso. Gli operatori del 118 hanno provato a rianimare l’uomo, senza successo. Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno estratto il 31enne dalle lamiere dell’auto e i Carabinieri di Tolmezzo.
In un secondo incidente, avvenuto a Udine in viale Palmanova, un ragazzo di 22 anni, che viaggiava con un’altra persona, è rimasto gravemente ferito dopo che l’auto è uscita di strada. Il mezzo si è poi finito contro un platano. La prognosi è riservata, mentre il ragazzo che era con lui ha riportato traumi meno gravi.