Nikita Pelizon quadri? Forse non tutti sapranno che la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, oltre ad essere modella ed influencer sui social e anche un’artista. In particolare, l’ex vippona 29enne sa dipingere.
Ha già dipinto decine di quadri e ha svelato, durante un’intervista al Messaggero, di avrerli anche messi sul mercato.
La pioggia di polemiche è arrivata non appena si è diffusa la notizia sui prezzi. Quanto costa un quadro di Nikita Pelizon?
Nikita Pelizon quadri: le critiche sui social
Nikita Pelizon ha parlato delle sue opere in un’intervista con il Messaggero, durante la quale ha svelato il costo delle sue opere, dato che ha destato scalpore e scandalo. Le sue opere, infatti, arriverebbero alla cifra di 2.000 euro, come lei stessa svela in un video, dove mostra il suo catalogo.
Arrivano tanti commenti dal Web, carichi di giudizio e aggressività nei confronti di Nikita:
“È stata consigliata dagli angeli … i suoi agenti”
“L’avete voluta come vincitrice! Adesso beccatevi questa!”
“Un insulto a chi ha studiato arte.”
“Prezzi modici eh??? Tutti coloro che l’hanno sostenuta li compreranno sicuramente, può dormire tranquilla…”
Insomma, nonostante le polemiche degli hater e le numerose offerte di lavoro sul tavolo, unite all’allettante possibilità di poter lavorare nel mondo dello spettacolo, Nikita non vuole rinunciare a ciò che per lei è più importante: l’arte.
E, così, lascia che si indaghi di più sulla sua vita di artista, sul significato dei suoi lavori e della sua poetica.
Racconta che i suoi quadri rappresentano la sua vita, che sono uno specchio di lei stessa, prima e dopo l’esperienza fondamentale che è stata il Grande Fratello, che ha vinto, lasciando scorci della sua anima, delle sue suggestioni. Non mancano le critiche sociali alla religione, interpretata come una vera e propria gabbia, e alle continue polemiche social, nelle quali non mancano attacchi rivolti alla Pelizon.
Le dichiarazioni di Nikita: i quadri in vendita a 2.000 Euro
Intervistata da Il Messaggero, insomma, si apre e parla della sua arte.
Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni, che sono una guida importante per comprendere lo spirito dell’artista e dell’ex concorrente del Grande Fratello:
“Ho una passione per l’arte. Questi quadri che vedi qui sono anche in vendita sul mio sito. A quanto li vendo? 1.800 e anche 2.000 Euro, sì.
Questo l’ho fatto prima di andare al GF Vip. Questo ha un senso, questa che vedi sono io da piccola con la Bibbia in mano nella gabbia della religione. Questi sono i numeri collegati alla numerologia che vidi prendendo dei treni. Questa è la strada verso il GF Vip.
Poi qui in alto ho scritto ‘Indi per cui’, che lo dico sempre, parole per cui mi prendono in giro on line. Qui vediamo un arcobaleno, un arbitro e una bomba. Poi c’è la farfalla perché dico che bisogna volare come farfalle ed essere leggere. Qui sono io con i miei capelli blu. Invece qui ci sono dipinti i miei quadri, con scritto surfa sulla tua vita, questo perché era il mio motto.”
Nikita Pelizon artista: l’e-commerce Hunika
Nikita Pelizon si definisce dunque a tutti gli effetti un’artista.
Originale, intraprendente, amante della creatività.
Consideriamo che ad oggi è proprietaria di un’e-commerce chiamato Hunika.
Lei stessa ne parla definendolo il suo “shop motivazionale”.
Ha l’obiettivo di far riscoprire ad ogni persona la sua unicità (da qui il nome), attraverso i suoi abiti, le sue tele e la sua creatività.
All’interno dello store online Nikita si occupa della customizzazione di abiti e di giacche (un’altra importante forma artistica).
Abbiamo già parlato qui dello spirito generoso di Nikita, che ha scelto di donare una parte del suo montepremi vinto al Grande Fratello Vip ad un’associazione per l’ambiente.
La ex vippona ha anche rilasciato dichiarazioni riguardo i suoi progetti futuri e le aspirazioni di carriera dopo la trasmissione.
Per seguire tutti gli ultimi aggiornamenti su Nikita Pelizon e gli altri ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, non ti resta che restare qui su Tag24.