Chi sceglie Nicole di Uomini e Donne? La bella tronista romana non ha ancora fatto la sua scelta, ma nella registrazione di oggi 15 aprile c'è stato uno sviluppo importante in questo senso. Andiamo a riassumere ciò che è accaduto grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.
A Nicole sono rimasti solo due corteggiatori, in quanto Cristian si è autoeliminato. La tronista in un primo momento non aveva escluso l'ipotesi di andare a cercarlo per chiedergli di tornare in studio, ma oggi sembra aver definitivamente chiuso la porta ad un ritorno di fiamma.
Nicole è uscita in esterna con Andrea e Carlo. Con quest'ultimo è scattato il bacio (il secondo consecutivo), mentre con Andrea no. Al rientro in studio Maria De Filippi ha chiesto a Nicole con chi volesse ballare e la tronista ha indicato Andrea il quale però, molto risentito per il bacio dato a Carlo e non a lui, ha declinato l'invito. A quel punto Nicole ha proposto di ballare a Carlo, che non si è tirato indietro, dimostrando ancora una volta di essere molto preso dalla bionda romana. A questo punto il bel personal trainer è passato in vantaggio sul suo rivale Andrea? Forse è presto per dirlo, ma di sicuro oggi il round se l'è aggiudicato lui.
Durante la puntata c'è stato l'ennesimo scontro verbale tra Nicole e Roberta Di Padua. La dama del trono over è intervenuta, affermando che l'esterna con Carlo ha avuto un senso solo grazie ai contenuti offerti dal corteggiatore, poiché la tronista a suo avviso non sa fare altro che baciare. Nicole ha come sempre risposto per le rime alle critiche della sua acerrima nemica, dando vita ad una nuova accesa discussione.