Chi è Bastian Muller Pettenpohl, la nuova fiamma della famosa conduttrice Ilary Blasi? Scopriamo l’età, le sue origini e che lavoro fa.

Bastian Muller Pettenpohl: età, origini e lavoro del compagno di Ilary Blasi

Di Bastian Muller, all’anagrafe Bastian Muller Pettenpoh, nuovo amore della conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasy, sappiamo molto poco.

Le poche notizie che abbiamo risalgono alla sua professione e all’età, non conosciuta con precisione.

Bastian è un imprenditore tedesco di circa 36 anni, che lavora nell’azienda di famiglia, attiva nel campo delle costruzioni. Infatti dopo alcuni anni di gavetta, ad oggi il tedesco è al comando dell’impresa.

I Müller-Pettenpohl sono inoltre originari di Wächtersbach, a 60 chilometri da Francoforte sul Meno dove si trova proprio l’azienda specializzata in perforazioni e scavi per pozzi.

La relazione con la Blasi

La storia d’amore con l’ex moglie di Francesco Totti, è venuta alla scoperto lo scorso novembre del 2022, grazie al settimanale Chi.

I due sembrano molto affiatati e Ilary è talmente tanto innamora da avergli già fatto conoscere i suoi figli.

La coppia durante l’inverno ha trascorso un week end sulla neve a St.Moritz in compagnia di Michelle Hunziker e a gennaio insieme alla famiglia, con la sorella Silvia, il marito e alcuni amici.

Nonostante i due attualmente vivono in diverse città, Ilary e Bastian passano molto del tempo libero insieme.

L’ex di Muller

L’ex fidanzata dell’imprenditore tedesco è Claudia Aquino, che ha parlato della sua relazione durata un paio mesi e finita proprio poco prima che Bastian venisse fotografato con Ilary Blasi.

I due si sono lasciati una mattina dopo aver passato la serata con amici e la nottata insieme, quando Bastian l’ha accusata di sentirla distaccata. Stando alle parole della ragazza, quello freddo era lui e da quel momento non si sono più sentiti.

Le ultime indiscrezioni

Il settimanale Oggi ha rivelato che l’azienda di famiglia sarebbe una realtà di modeste dimensioni, con poco più di 2 milioni di euro di fatturato, 16 dipendenti e oltre 500 mila euro di utili nel 2021. Ma soprattutto che la società avrebbe debiti bancari per 1,5 milioni di euro e appena 60 mila euro di liquidità in cassa.

Non solo perché, sempre secondo il giornale, Bastian avrebbe avviato un’attività per la realizzazione di insegne luminose e nel 2015 avrebbe collaborato alla riapertura di un hotel di una località termale vicina.

All’età di 21 anni, stando alle dichiarazioni del direttore dell’hotel nel quale lavorava Bastian, il nuovo compagno della Blasi avrebbe lavorato come “butler” St. Moritz, termine che nell’ambiente viene impiegato per indicare i maggiordomi:

Sono coloro che aiutano i clienti nello shopping, ma fanno anche da autisti e sono a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette.