Anticipazioni Uomini e Donne registrazioni 15 aprile 2023. Nuova sessione di registrazioni per il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazioni 15 aprile: Nicole bacia Carlo e non Andrea

Nuova puntata del trono di Nicole Santinelli, che è uscita in esterna sia con Carlo sia con Andrea, i due corteggiatori rimasti dopo che Cristian ha deciso di autoeliminarsi. Quest’ultimo infatti non è tornato in studio e Nicole ha deciso di non andare a riprenderlo.

Durante le esterne Nicole ha baciato Carlo, ma non Andrea. Roberta Di Padua è nuovamente intervenuta, attaccando la tronista e affermando che lei sta lì soltanto per baciare e non ha contenuti. Queste affermazioni hanno scatenato l’ennesimo botta e risposta tra le due.

Maria De Filippi ha poi chiesto a Nicole con chi volesse ballare e lei ha scelto Andrea, ma quest’ultimo, risentito per il bacio dato dalla tronista a Carlo e non a lui, ha declinato l’invito. Carlo invece lo ha accettato, confermando di essere disposto a tutto pur di conquistare la bella romana. Che sia diventato il favorito per la scelta finale della tronista?

Trono over

Puntata interessante anche per quanto riguarda il trono over. Paola Ruocco ha eliminato il suo corteggiatore Remo, scatenando le critiche del pubblico, di Gianni Sperti e di Armando Incarnato.

La stessa Paola stasera uscirà con un nuovo cavaliere, Elio, che nei giorni scorsi ha fatto un’esterna con Gemma.

Scopri qui maggiori dettagli