Isola Party è il nuovo digital show che accompagnerà le puntate de “L’Isola dei Famosi” ogni lunedì a partire dalle ore 20.00 sotta la guida di due conduttori. Tante novità nel nuovo format e tanti ospiti che interverranno per commentare le dinamiche del reality. Ecco tutti i dettagli.
Giorgia Palmas e Andrea Dianetti sono i conduttori di “Isola Party”
I conduttori della nuova edizione di “Isola Party” in onda tutti i lunedì su Mediaset Infinity saranno Giorgia Palmas e Andrea Dianetti. Come da tradizione, l’imperdibile appuntamento con il digital show accompagnerà la diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. La nuova stagione del reality debutterà il prossimo lunedì 17 aprile su Canale 5.
Nel nuovo speciale de “L’Isola Party”, in onda ogni lunedì a partire dalle 20.00, ci saranno come sempre tanti ospiti che commenteranno in diretta ciò che avviene durante le 10 puntate del reality. Durante il format, sono previste tante novità e ci saranno interviste, approfondimenti, giochi e momenti interattivi con la community.
I conduttori, Giorgia Palmas e Andrea Dianetti, intratterranno il popolo del web per circa due ore lasciando largo spazio ai naufraghi e alle dinamiche del gioco in Honduras, interagendo al contempo, con gli ospiti della puntata e con gli utenti. Anche il pubblico, infatti, avrà un ruolo da protagonista, in quanto, sarà possibile interagire in prima persona utilizzando l’hashtag #isolaparty.
I nomi dei due nuovi conduttori del format sono stati ufficializzati poche ore fa sui social. Le pagine Instagram di “Mediaset Infinity” e de “L’Isola dei Famosi”, hanno annunciato i due nuovi conduttori, scrivendo: “Qui è tutto pronto, #IsolaParty sta per ripartire! Giorgia Palmas e Andrea Dianetti vi porteranno dietro le quinte dell’Isola dei Famosi con tanti ospiti e scoop, tutti i lunedì dalle 20:00 live su Mediaset Infinity… e preparatevi a diventare protagonisti!”.
Ecco, di seguito, il post pubblicato sui social.
Giorgia Palmas e Andrea Dianetti, chi sono e dove li abbiamo già visti
In molti ricorderanno Giorgia Palmas per aver partecipato come velina a “Striscia la notizia”, in coppia con Eleonora Barolo. Dopo la fine di quest’esperienza, la showgirl ha proseguito la sua carriera in diverse trasmissioni televisive.
In particolare, Giorgia Palmas dopo la conclusione del suo percorso nel tg satirico di Canale 5 si è affermata come conduttrice. I telespettatori la ricorderanno anche alla guida di “Paperissima Sprint”. Nel 2011, l’ex Velina ha vinto l’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi” e successivamente si è anche dedicata alla radio.
Andrea Dianetti, invece, ha esordito in tv nel talent show “Amici” di Maria De Filippi. Nel programma, Dianetti ha mostrato il suo talento nella categoria della recitazione, arrivando ad un passo dalla vittoria.
In breve tempo, l’ex volto di “Amici” è diventato un attore affermato, arrivando a ricoprire anche ruoli molto importanti in alcune fiction di successo ma anche al cinema e a teatro.
Oltre alla professione da attore, Andrea Dianetti è anche un regista, autore e presentatore. Pochi anni fa, tra il 2021 e il 2022 ha condotto “Isola Party” e “Pupa Party” e ora, pronto a ripartire con la conduzione della nuova edizione del digital show.
Chi sono i concorrenti de “L’Isola dei Famosi”?
Come è già stato anticipato, i naufraghi che sbarcheranno in Honduras sono 13 e saranno divisi in tribù. La stessa Ilary Blasi, conduttrice del reality ha rivelato che: “Ci saranno tre tribù composte una da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza dalle coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras”.
Ecco chi sono i 13 concorrenti della diciassettesima edizione de “L’isola dei famosi”:
- Marco Predolin
- Fiore Argento
- Andrea Lo Cicero
- Corinne Clery
- Paolo Noise e Marco Mazzoli
- Helena Prestes
- Pamela Camassa
- Christopher Leoni
- Nathaly Caldonazzo
- Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
- Claudia Motta
- Cristina Scuccia
- Alessandra Drusian e Fabio Ricci (i Jalisse)