Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti, è stato assediato dai paparazzi mentre passeggiava con il figlio Cesare. Il 26enne ha filmato i fotografi nascosti tra le siepi e ha condiviso il video sui social. Ecco cosa è successo.
Il figlio di Aurora Ramazzotti preso di mira dai paparazzi: ecco cosa è successo
Il piccolo Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è già una celebrità. Il piccolo, nato il 30 marzo scorso è uscito dalla clinica da pochi giorni, ricevendo il benvenuto da tutta la famiglia.
Ad attenderlo all’esterno della clinica, a poche ore dalla sua nascita, vi erano oltre agli affetti più cari dei neo genitori anche i fotografi che, hanno immortalato i primi momenti di vita del neonato.
Ora che Aurora Ramazzotti è tornata a casa con il figlio Cesare Augusto, la nuova famigliola si sarebbe probabilmente aspettata un po’ di riservatezza da parte dei paparazzi ma non è andata proprio così.
Lo svantaggio di essere volti noti della tv, infatti, è proprio quello di dover rinunciate alla privacy durante le uscite in pubblico. Questo è proprio ciò che è successo al neo papà Goffredo Cerza che, durante una passeggiata insieme al piccolo Cesare Augusto per le vie di Milano, si è trovato di fronte ad una troupe di fotografi.
I paparazzi, pronti ad immortalare ogni movimento fuori casa della nuova famiglia, erano nascosti tra le siepi e pronti a seguirli. Sebbene Goffredo non abbia commentato la situazione, il 26enne ha filmato tutto con il suo smartphone e ha condiviso i video su Instagram come a voler condividere il suo risentimento.
Non è chiaro se insieme a Goffredo e al piccolo Cesare ci fosse anche Aurora o se la neo mamma sia rimasta a casa per riposare, in quanto, il compagno non l’ha mai ripresa nel video condiviso con i followers.
Aurora e Goffredo sono ormai abituati a vivere costantemente sotto l’occhio attento dei paparazzi e spesso, sono loro stessi a voler condividere sui social alcuni dei momenti più importanti della loro vita come è avvenuto proprio con la nascita del piccolo Cesare. Tuttavia, i due neo genitori hanno dimostrato chiaramente di voler proteggere il loro piccolo dai più curiosi, in particolare, quando pochi giorni fa, hanno condiviso su Instagram le prime foto di Cesare, mostrandolo sempre di spalle.
Anche Aurora, d’altro canto, è sempre stata molto attiva sui social, ma adesso, con l’arrivo del primo figlio è meno presente e cerca di dedicare tutto il suo tempo libero al piccolo.
Le prime foto social di Cesare Augusto
A pochi giorni dalla nascita del piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti aveva raccontato sui social quanto fosse delicato per lei il momento che sta vivendo. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha ammesso di essere molto emozionata per questa nuova fase della sua vita e, per qualche giorno ha voluto prendersi una pausa dei social e concentrarsi su se stessa e sul nuovo arrivato in famiglia.
Sono già trascorse due settimane da quando Aurora ha dato alla luce il piccolo Cesare e, la figlia di Eros è tornata sui social per condividere con i suoi followers alcuni scatti della sua nuova vita.
Su Instagram, infatti, la neo mamma ha pubblicato una serie di immagini in cui ha mostrato per la prima volta i momenti di coccole e tenerezze con il bebè, non inquadrando mai il suo visino.
Nei vari scatti mamma Aurora è apparsa sorridente e raggiante mentre allatta il figlio. In un’altra immagine il piccolo Cesare Augusto è tra le braccia di papà Goffredo, mentre, nell’ultima fotografia compare la famiglia Ramazzotti-Cerza al completo.
Il post ha ricevuto tantissimi commenti da parte di coloro che li amano e li seguono costantemente sui social. Aurora Ramazzotti, in particolare, ha ricevuto tantissimi complimenti da chi ha notato quanto sia cambiata con la maternità e quanto appaia molto più radiosa.