Cristina Scuccia, bikini o no a L’Isola dei Famosi? I concorrenti della prossima edizione del reality show di Canale 5 hanno già lasciato l’Italia per raggiungere l’Honduras, luogo in cui lunedì 17 aprile ci sarà la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Dopo la vittoria di Nicolas Vaporidis dello scorso anno, chi avrà la meglio tra i concorrenti dell’edizione 2023? Ecco chi troviamo in gara:
- Marco Predolin
- Fiore Argento
- Andrea Lo Cicero
- Corinne Clery
- Paolo Noise e Marco Mazzoli
- Helena Prestes
- Pamela Camassa
- Christopher Leoni
- Nathaly Caldonazzo
- Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
- Claudia Motta
- Cristina Scuccia
- Alessandra Drusian e Fabio Ricci (i Jalisse)
La presenza più discussa al momento è sicuramente quella di Cristina Scuccia, che da qualche mese è tornata sotto le luci dei riflettori, dopo aver annunciato di non essere più una suora. Tutti l’abbiamo conosciuta con queste vesti a The Voice of Italy, talent show di Rai 2 in cui ha poi trionfato grazie alla sua voce. Ora è tornata e agli occhi di tutti è cambiata, anche se dentro la sua anima è rimasta pura. Lo si evince dalla decisione che ha preso proprio in merito alla sua partecipazione al reality di Canale 5. Cristina non si metterà in bikini.
Cristina Scuccia, bikini o no a L’Isola dei Famosi? Ecco cosa ha dichiarato la cantante
A L’Isola dei Famosi non vedremo la Scuccia in bikini oppure in costumi succinti. Lo ha svelato lei prima della partenza attraverso una intervista al Corriere della Sera:
Sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità.
L’ex suor Cristina che tutti noi conosciamo quindi non avrà una trasformazione radicale in tv. Questo però si capiva anche dalle foto ufficiali già circolate dei concorrenti de L’Isola dei Famosi, in quanto lei è l’unica che non appare in top e che quindi compre l’ombelico. Ha continuato:
Vengo da una vita diversa e avevo molti dubbi. Poi mia madre mi ha aiutata, ricordandomi che potrei essere in ogni contesto, ma io rimango sempre io, con i miei valori. Anche le suore dicevano: non bisogna fare ma essere. […] Vorrei che mi si vedesse umana. Come suor Cristina venivo percepita un po’ distante: ora vorrei scoprissero una persona. C’è chi mi giudica senza sapere, ma vengo da un percorso di dolore. L’ingresso in istituto religioso era stato naturale, l’uscita, invece, devastante. Non convincerò tutti, ma sarò me stessa. Se tramite la mia storia anche una sola persona troverà il coraggio per cambiare la sua vita, ne sarà valsa la pena.
Cristina Scuccia ha mentito? “In paese lo sanno tutti che non è single”, la clamorosa segnalazione
Nel frattempo circolano alcuni pettegolezzi sulla vita privata di Cristina. La Scuccia ha detto a Verissimo di non essere legata sentimentalmente a nessuno ma a quanto pare le cose starebbero diversamente. L’influencer Deianira Marzano ha infatti ricevuto una segnalazione in merito al suo stato sentimentale. Cristina Scuccia sarebbe fidanzata e nel paese tutti ne sarebbero a conoscenza: “Cristina ex suora è fidanzata, in paese lo sappiamo in molti. Sono curiosa se dirà la verità visto che si proclama single”. Top secret l’identità della sua dolce metà. La sua versione nel salotto di Silvia Toffanin invece era stata diversa:
Capita che degli uomini si siano avvicinati, ma la verità è che questo è il mio tempo, e credo che sia importante godermelo. […] Credo che, per ora, ci siano delle tappe da rispettare: l’uomo giusto arriverà.