La moglie di Hakimi in fase di divorzio ha fatto una scoperta che ha dell’incredibile: lui è nullatenente. Il calciatore del Paris Saint-Germain, tra i più pagati dal club francese, ha infatti intestato tutto a sua madre. Hiba Abouk, all’anagrafe Hiba Aboukhris Benslimane, è un’attrice spagnola di origine libica e tunisina, nata a Madrid il 30 ottobre 1986. L’inaspettato scenario relativo al patrimonio del giocatore classe ’98 è emerso in tribunale, stupendo non poco sia la donna che i suoi legali. Achraf Hakimi Mouh non ha proprietà e non ha soldi in banca visto che non ha appunto niente intestato a suo nome.

La moglie di Hakimi avvia le pratiche per il divorzio scoprendo però che il calciatore è nullatenente: non ha niente intestato a suo nome

Hiba Abouk ha recentemente annunciato il divorzio dal calciatore del PSG, specificando però che il loro amore è giunto al capolinea prima della recente accusa di stupro formulata nei confronti di Hakimi, in merito alla quale la polizia francese ha aperto un fascicolo. Ad ogni modo sembrerebbe che appunto la loro relazione fosse già finita in precedenza, anche se in seguito all’episodio la donna aveva chiesto la separazione. .

In merito alla vicenda Abouk si è espressa manifestando solidarietà con un lungo post su Instagram, asserendo di essere una persona sempre dalla parte delle vittime. Il risvolto attuale in tribunale complica il divorzio, visto che diverso tempo il 24enne ha intestato tutto alla madre, alla quale è molto legato. Stando a quanto riferito da First Mag, Hiba, nella causa di divorzio dall’ex marito, Abouk avrebbe voluto rilevare la metà dei beni del terzino del PSG.

Ora gli avvocati dell’attrice proseguiranno a lavorare sul caso in modo che lo sportivo corrisponda ai figli il mantenimento attraverso un corretto riconoscimento economico. Dall’unione della coppia, che si è spostata nel 2020, sono nati due bambini: il primogenito Amín (nello stesso anno delle nozze) e il secondogenito Naím, nel 2022.