Perché non c’è Sonia Bruganelli a Verissimo? L’opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip aveva annunciato la presenza nel salotto di Silvia Toffanin insieme alla figlia Adele, tuttavia sembra che l’intervista sia saltata. Nelle anticipazioni delle puntate che andranno in onda sabato 15 e domenica 16 aprile, infatti, non sono previste. Eppure nei giorni scorsi la stessa Sonia aveva confermato questa ospitata, proprio mettere a tacere tutti i rumors in merito ad una presunta separazione da Paolo Bonolis.

Magari l’ospitata della Bruganelli non è saltata, ma è semplicemente rimandata ad un’altra delle prossime puntate? In realtà non era mai stata specificata la data precisa di partecipazione, quindi è possibile che i telespettatori dovranno aspettare solo qualche giorno in più prima di vederla sul piccolo schermo. Eppure c’è chi trova sospetta l’assenza di Sonia a Verissimo. A lanciare la frecciatina è ancora una volta Dagospia:

Ma che sorpresa: dopo le dago-rivelazioni sulla fine del matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli diserta Verissimo. Nel comunicato di presentazione degli ospiti delle puntate di oggi e domani, non c’è traccia della moglie di “Banalis” che sarebbe dovuta andare a registrare la trasmissione giovedì con la figlia Adele. L’intervista sarà solo rimandata o è saltata? E perché? Forse non sapeva come arrampicarsi sugli specchi dopo il video gag-ata di “smentita” insieme al marito?

Perché non c’è Sonia Bruganelli a Verissimo? Cosa aveva detto lei

Proprio Dagospia solo qualche giorno fa aveva fatto scoppiare la bomba che in pochi minuti ha fatto il giro del web, diventando virale: amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis giunto al capolinea. Tutti i siti di gossip e non solo hanno ripreso la notizia, che poi è stata prontamente smentita dai diretti interessati con un bel video pubblicato su Instagram. Eppure il sito di Roberto D’Agostino faceva sapere che la coppia avrebbe dato l’annuncio ufficiale a Verissimo, mentre la Bruganelli ha detto che la sua presenza era prevista non con Paolo ma con Adele. Bonolis allora ha espresso il suo giudizio critico nei confronti di Dagospia con la sua solita ironia:

Ora siamo molto in difficoltà. Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo ”importantissimo sito d’informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie proprio fondamentali per il nostro quotidiano,” oppure non ci separiamo e mandiamo a quel punto il sito sul lastrico perché è un sito de fregnacce?

La guerra è ormai aperta e al momento nessuno sembra voler cedere. Arriverà un ulteriore chiarimento dalla Bruganelli nelle prossime ore?

Sonia Bruganelli annuncia: “Paolo Bonolis mi ha proposto un programma insieme”

Sembra strana una separazione di Sonia e Paolo, soprattutto perché lei ha recentemente rilasciato una intervista al quotidiano Leggo in cui ha anticipato che dopo il Grande Fratello VIP apparirà in un nuovo programma televisivo insieme al marito: “Paolo Bonolis mi ha proposto di fare una cosa con lui, ma non sarò Madre Natura nel prossimo Ciao Darwin, state tranquilli“, ha subito scherzato. Ovviamente sarà impegnata con la trasmissione attraverso la sua società SDL, ma sembra che il progetto che potrebbe attivamente vedere coinvolti entrambi davanti alle telecamere sarà un altro.

Un programma insieme smentisce la separazione? In realtà non è detto, in quanto lo stesso Dagospia faceva sapere che nonostante la rottura tra i due era rimasta una profonda amicizia, stima e rispetto. L’amore non muore, ma cambia semplicemente. E questo potrebbe essere il caso. Separati nella vita ed ancora uniti nel lavoro? Sicuramente nei prossimi giorni – ma anche nelle prossime ore – Sonia dirà la sua sugli ultimi rumors che riguardano la sua vita privata. Che poi così privata non è…