Tommaso Stanzani e Zorzi Ciao Maschio. L’ex ballerino di Amici si è confessato nel programma Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo. E’ la prima volta che Tommaso Stanzani parla pubblicamente della fine della sua relazione con Tommaso Zorzi. I due non hanno mai ufficializzato la rottura cercando di mantenere il massimo riserbo. I fan si sono chiesti più volte in che rapporti fossero rimasti e gli scatti pubblicati in occasione della festa di compleanno di Zorzi avevano aumentato la curiosità. Nunzia De Girolamo non si è lasciata sfuggire questa occasione e ha chiesto a Stanzani maggiori lumi in merito. Il ballerino non si è sottratto e ha risposto in modo sincero alle domande. Il ballerino ha fatto chiarezza una volta per tutte sul suo rapporto con Zorzi mettendo un punto ai pettegolezzi circolati in questi mesi.
Tommaso Stanzani e Zorzi Ciao Maschio, “Non voglio perderlo”
In un video pubblicato sul canale Twitter Cinguetterai si vede un piccolo estratto di quello che andrà in onda nella puntata di stasera di Ciao Maschio. Nunzia De Girolamo ha chiesto conto a Tommaso Stanzani della sua presenza alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi. I fan sono rimasti stupiti dal fatto che al party ci fosse anche il ballerino che con Zorzi aveva avuto una storia d’amore. Tommaso Stanzani ha confessato a Nunzia di essere rimasto in ottimi rapporti con Zorzi: “Con Tommaso non c’è mai stato un distacco totale. Penso che l’amicizia, anche quando finisce una storia, possa rimanere. In un certo senso io lo amo ancora ma è una forma di amore diverso”. Stanzani ha poi proseguito aggiungendo che seppur il loro rapporto sia finito per lui Zorzi rimane una persona importante: “Credo che questa cosa valga anche per lui. Per me rimarrà sempre una persona importante e non voglio perderla. Poi è ovvio che le cose finiscono”. Alla base della rottura ci sarebbero stati dei tradimenti da parte di Zorzi. Sul portale ThePipol Gossip era stata riportata la seguente indiscrezione: “Noi possiamo rivelarvi che è stato proprio Zorzi a tradire la fiducia di Stanzani…”. In particolare la coppia era stata messa a dura prova da un video circolato in rete dove un giovane faceva intendere di aver avuto un incontro passionale con Zorzi. Tutto falso però tanto che il ragazzo si era anche trovato a smentire il flirt.
Tommaso Stanzani, il ballerino di #VivaRai2: “Tommaso Zorzi? In un certo senso lo amo ancora”.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) April 15, 2023
Questa sera a #CiaoMaschio, con @N_DeGirolamo, in seconda serata su Rai 1. https://t.co/G5Ey7QiIqr
Tommaso Stanzani alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi
Tra gli invitati alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi era spuntato anche Tommaso Stanzani. La sua presenza ha attirato la curiosità dei fan. Stanzani e Zorzi si sono mostrati sorridenti e in alcuni video si nota che tra loro è rimasta una certa complicità. Nonostante i due abbiano avuto una relazione, sono riusciti a rimanere in ottimi rapporti dando una importante lezione di civiltà. Sui social sono stati in molti a complimentarsi con loro: “Tutto vero, loro in qualche modo si ameranno per sempre”, “Essere amici vuol dire aver superato le barriere dell’incomprensione, vuol dire aver buttato giù muri e costruito ponti. Siete un esempio per molte persone”, hanno scritto alcuni utenti. Dopo la fine della relazione con Tommaso Stanzani, a Tommaso Zorzi sono stati attribuiti dei flirt mai confermati. Si vocifera che da un po’ abbia intrapreso una frequentazione con il consigliere comunale di Milano Mauro Orso. Anche Tommaso Stanzani avrebbe però ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo amore. Si tratterebbe di Oreste Gaudio. La coppia vivrebbe già insieme a Roma. Su Donnapop è stato rivelato un importante dettaglio: “La nonna di Stanzani benedice l’union seguendo Oreste su Instagram”. Al momento non è seguita nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.