Inter, si accende il mercato per lo scambio Brozovic Kessie. Inter e Barcellona riaprono la pista per uno scambio tra i due calciatori in vista dell’estate.

Brozovic mercato

Già mesi fa si era parlato della possibilità nel prossimo mercato di uno scambio tra Brozovic e Kessie. La pista poi si è raffreddata col passare del tempo ma sembra esserci riaccesa con la visita del direttore neroazzurro Ausilio nei giorni scorsi a Barcellona.
Ausilio è infatti volato in Catalogna ed è stato paparazzato negli uffici del club blaugrana a tavola con il collega spagnolo Alemany. Argomento della discussione lo scambio tra Marcelo Brozovic e Frank Kessie, con il primo che volerebbe da Milano a Barcellona e il secondo farebbe il viaggio contrario.
A pesare le volontà degli stessi calciatori, molto interessati al cambio di maglia. La valutazione reciproca è di circa 30 milioni di euro e hanno stipendi molto simili, da 6,5 milioni. Il croato piace molto all’allenatore del Barcellona Xavi. L’ivoriano a Milano è di casa avendo giocato fino alla scorsa stagione con il Milan e in Catalogna non sembra essersi ancora ambientato.

Inter calcio mercato

Non solo Kessie e Brozovic sarebbero gli unici nomi che Barcellona e Inter avrebbero discusso nel recente appuntamento. Sul tavolo sarebbero finiti anche il difensore blaugrana Samuel Umtiti e Marcos Alonso che sarebbero molto graditi alla Pinetina. Alonso molto duttile tatticamente, dato che può giocare sia nella difesa a 3 che a 4. Umtiti invece, mancino, in prestito al Lecce in questa stagione ma di proprietà del Barcellona farebbe molto piacere all’Inter.