Gianluca Benincasa è tornato a parlare della sua ex Antonella Fiordelisi, lanciandole una pesante accusa.
Il mental coach si è recato nella casa dell’influencer per riprendere le sue cose ma, pare abbia avuto una spiacevole sorpresa. Ecco cosa è successo.
Antonella Fiordelisi, ecco come stanno le cose con l’ex fidanzato Gianluca Benincasa
Durante la sua ultima ospitata a “Casa Pipol”, Gianluca Benincasa ha rivelato come si sono evoluti i rapporti con la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Come in molti ricorderanno, il mental coach aveva dichiarato in diverse occasioni che, la loro storia d’amore non fosse mai finita e che fino a qualche giorno prima che l’influencer entrasse nella Casa del GF Vip i due abbiano avuto dei contatti.
Durante la permanenza di Antonella Fiordelisi nel reality, Gianluca Benincasa aveva, inoltre, rivelato che tra loro ci fosse un accordo affinché l’influencer facesse la sua esperienza da single nonostante non lo fosse.
A seguito di queste e altre dichiarazioni, la famiglia della Fiordelisi aveva manifestato la volontà di voler denunciare l’ex compagno della figlia per stalking. A rivelare come sono andate le cose una volta concluso il reality è stato lo stesso Benincasa che, intervistato da “Casa Pipol”, ha detto:
“Antonella non mi ha denunciato, ha detto il mio avvocato che le opzioni sono due. O sta aspettando che faccio qualcosa che può dare modo a lei di denunciare, o non può denunciare per i termini della faccenda stalking che sono terminati. Sono passati più di sei mesi. Ma secondo me lo farebbe. Non voglio insultare. Ma sono convinto in questo momento che lei sarebbe capace di fare di tutto. Altrimenti se avesse dato valore al passato anche tramite terzi avrebbe almeno chiarito, ma più dato modo, di capirsi. Io vedo una persona che uscita da lì sta facendo finta di nulla e vuole andare solo avanti. Alla fine come è andata? Che la sua famiglia le si è ritorta contro”.
L’ex fidanzato della Fiordelisi, poi, ha rivelato di non aver più avuto alcun contatto con lei se non per rientrare in possesso delle sue cose, vestiti e accessori che aveva lasciato a Milano, nell’appartamento dell’ex gieffina.
Gianluca Benincasa torna a casa della Fiordelisi per riprendere le sue cose e lancia una nuova accusa alla sua ex
Durante l’intervista, il 40enne salernitano aveva rivelato di essersi messo in contatto con la Fiordelisi per recuperare ciò che gli appartiene. Ecco cosa aveva spiegato in proposito:
“Oggi pomeriggio mi ha chiamato il socio del suo manager. Con lei nessun tipo di contatto. Io feci l’appello dei vestiti qui a Casa Pipol e poi tramite i legali. Ma più per dispetto l’ho fatto, ti dico la sincera verità. Alla fine hanno accolto l’appello.”
Poi, il mental coach aveva aggiunto:
“Mi riprendo i vestiti. Oggi pomeriggio ho l’appuntamento con la sua stylist. Antonella no che non la vedrò. Faccio tutto tramite la stylist. Se non ci sono le Balenciaga faccio le storie contro. Lei si è messa addosso un montone che io portai a Milano. E ce l’ha lei addosso. Ci sono le foto. Dopo quello che è successo, i dispetti che vuole fare… per me è imbarazzante. Un conto è che tra ex restano delle cose, ma io non mi sognerò mai di mettere una cosa appartenente a una mia ex a una mia nuova ragazza. Per me la cosa proprio alla radice è vergognosa. Farò un video mentre riprendo la roba. Se non ci sono le Balenciaga per me sono zingari. Stop.”
Dopo essersi recato nell’appartamento della sua ex per riprendere i suoi vestiti, Gianluca Benincasa è tornato sui social accusando Antonella ed Edoardo di non avergli fatto trovare alcuni abiti e oggetti di valore.
Benincasa, infatti, si è sfogato sui social lanciando una nuova accusa contro Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, dicendo:
“Mancano due paia di scarpe e un montone, ma vi regalo tutto. La mia ex ha la malattia dei social, lei credeva che avrei fatto qualche storia così avrebbe confermato tutto, ma non c’è bisogno perché lei fa solo figure di merd* e io continuerò a farle fare figure di merd* “.
Poi, pubblicando su Twitter una foto in cui dimostra di aver ripreso i suoi vestiti, ha scritto:
“Cara EX grazie per avermi restituito gran parte delle mie cose, mancano le scarpe (2 paia), forse ne avevate bisogno. Prendilo come regalo di nozze. Auguri, anche se le hai tolte a chi volevo donarle. Ps: hai solo peggiorato il tutto”.
Gianluca Benincasa, dunque, sostiene che Antonella ed Edoardo non gli abbiano lasciato tutti i suoi abiti e le sue scarpe, come era stato prestabilito. La Fiordelisi non ha ancora risposto alle accuse ma, nulla esclude che molto presto possano esserci ulteriori risvolti e che l’ex gieffina decida di replicare alle affermazioni di Benincasa.