Ennesimo atto di violenza sulle donne, questa volta ad Acireale. L’uomo ha picchiato la ex compagnia, causandole diverse fratture, per poi darsi alla macchia. L’intervento della forze dell’ordine hanno però arrestato l’aggressore, bloccando così i suoi tentativi di nascondersi.
L’uomo in qualche modo è riuscito a intrufolarsi a casa della sua ex compagnia, dove ha iniziato a picchiarla, procurandole la frattura del naso più altre contusioni. Solo l’arrivo della Polizia ha interrotto i maltrattamenti: infatti l’uomo al suono delle sirene è scappato via. L’aggressore si è poi nascosto a casa di un parente, senza però riuscire a sfuggire agli agenti della Questura e del commissariato di Acireale che lo hanno arrestato alcune ore dopo.
Violenza sulle donne ad Acireale, 45 giorni di prognosi alla vittima
La vittima, portata in ospedale, è stata medicata e ha avuto una prognosi di 45 giorni. L’aggressore, già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e all’ammonimento del Questore per violenza domestica, su disposizione della Procura di Catania è stato arrestato in attesa dell’udienza di convalida.