Dove vedere Sassuolo Juventus: per la 30^ giornata di serie A il Sassuolo ospita al Mapei Stadium, nell’impianto di Reggio Emilia la Juventus, tifata e amata tanto nella regione dell’Emilia Romagna.

Se allo stadio accorreranno molti tifosi, soprattutto i gruppi più legati al mondo Juve da Faenza, per vedere la partita dal vivo, a casa ci saranno altri milioni di sostenitori bianconeri a fare il tifoso per la “Signora omicidi”. Ma da dove possono seguire il match contro la squadra di Dionisi? Di seguito tutte le indicazioni rivolte agli appassionati di calcio, ai tifosi neroverdi del Sassuolo e a quanti sono interessati al risultato per seguire la partita dalla Tv o in diretta streaming.

Il match è importante per l’arrivo di Madama, in ogni dove si riempiono gli stadi, anche quando il confronto non ha nessun valore ai fini della classifica, dove c’è la Juve c’è il pienone. E ci sarà anche Domenica alle 18:00, in questo caso la partita ha una valenza superiore alle altre: è di avvinamento al finale di stagione, ma è fondamentale sponda Juve, per conquistare ulteriori tre punti che potrebbero dire Champions il prossimo anno nel caso venisse annullata la penalizzazione.

Sponda neroverde, ovvero Sassuolo, i punti andrebbero ad incrementare un bottino di per sè già ottimo. Il Campionato di quest’anno, nonché l’ennesimo campionato giocato senza l’affanno di doversi salvare, ma con la tranquillità della salvezza raggiunta rappresenta un traguardo non di poco conto per il mondo neroverde.

E allora cosa ne uscirà fuori da questo confronto? Se da una parte c’è il Sassuolo spensierato e voglioso di battere la blasonata Juventus, dall’altra c’è la Juventus impegnata ancora alla risalita dal -15 che ha influenzato e molto il suo cammino.

Dove vedere Sassuolo-Juventus

  • Partita: Sassuolo-Juventus
  • Data: 16 aprile 2023
  • Luogo e Orario: Mapei Stadium, Reggio Emilia, ore 18.00
  • Canale tv: DAZN e Zona DAZN (canale 214 Sky)
  • Streaming: DAZN

Dove vedere Sassuolo-Juventus in Tv e in streaming

Il posticipo delle ore 18:00 della 30ª giornata di Serie A, Sassuolo-Juvetus, sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e sarà pertanto visibile sulle smart tv attraverso la propria app. Nel caso la tv non risulta essere compatibile, la si può collegare a console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o TIMVISIONbox.

Gli abbonati che hanno sottoscritto un piano con DAZN e Sky, avranno la possibilità di vedere la partita sulla tv grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), se lo hanno attivato ad un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Per la diretta streaming invece, Sassuolo-Juventus la si potrà seguire sul proprio pc o notebook: basterà collegarsi sul sito ufficiale della piattaforma e cliccare sull’evento. Su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet, invece attraverso la propria app pensata, concepita e realizzata appositamente.

Sassuolo-Juventus, precedenti

I precedenti non sono confortanti per il Sassuolo, anche se di recente ha iniziato a strappare qualche punticino alla Juve. In 19 confronti, 2 vittorie per la squadra emiliana, 3 pareggi e 14 vittorie per la fidanzata d’Italia.

L’ultima partita giocata tra le due compagini, risale alla partita di andata in agosto. Finì con un secco 3-0 per i bianconeri.

Sassuolo-Juventus, arbitro

A dirigere la partita di Domenica 15, l’arbitro Antonio Rapuano, lo stesso dell’andata. A coadiuvare il fischietto romagnolo, gli assistenti Tegoni e Di Monte. Quarto uomo Meraviglia. Al Var, Marini Abisso.

Sassuolo-Juventus, probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogério; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri