Federica Pellegrini Pechino Express minaccia concorrente del programma. Le dice: “Ti accorcio di 10 centimetri”. Arrivano poi le spiegazioni sui social da parte della campionessa olimpica.
A farla esporre su Instagram sono state le critiche al suo spirito competitivo. Secondo molti, la “Divina” sarebbe troppo accanita nel voler ottenere a tutti i costi la vittoria. Sarà veramente così? Lei ha risposto direttamente a chi la contesta sui social con il suo tono testardo e si è fatta vedere a testa alta come sempre. Non ha paura dei giudizi, anzi, dice di esserci abituata da tempo.
Se si tratta di competizioni o vittorie, di sicuro l’ex nuotatrice ha un passato costellato da tensioni ben più grandi rispetto a quelle vissute a Pechino Express.
Cosa ha scatenato le polemiche delle ultime ore? Che cosa è successo? Scopriamo insieme qual è stato il commento di Federica Pellegrini, la reazione del pubblico e la conseguente risposta sui social.
Federica Pellegrini Pechino Express minaccia concorrente, cosa è successo?
Qualcuno sembra aver perso la pazienza durante la trasmissione Pechino Express. Si tratta del noto programma, in cui assistiamo alla gara a coppie tra personaggi famosi, che intraprendono il percorso per poter arrivare verso un’ambita meta asiatica. Con loro hanno a disposizione soltanto degli zaini e pochi spicci. Una gara tra incontri di nuove culture e mentalità differenti.
Per questa edizione vediamo in gara Federica Pellegrini, la nota campionessa di nuoto, partecipante con suo marito Matteo Giunta.
Le ultime tappe nel Borneo Malese sono state vinte proprio da lei. Sarà per la tenacia e la dedizione per lo sport, l’inequivocabile talento, la determinazione? I due sono attualmente i favoriti ufficiali per giungere alla vittoria finale.
A spingerli sempre più avanti nel percorso sicuramente è stata la grande competitività di Federica, che supera prove, ostacoli in gara con lo stesso spirito che era solita portare nelle competizioni olimpioniche.
Per tenere in hype i fan del programma, non sono mancate come sempre le anticipazioni. E’ andato in onda uno sfogo di Federica Pellegrini che si rivolge ad un’altra concorrente.
Il tono minaccioso di Federica mentre dice:
“Ti accorcio di altri 10 centimentri”.
E’ ancora commentata da tutti e sul web ha fatto un vero e proprio giro rapidissimo, per cui non sono mancate le critiche.
Alla frase di Federica Pellegrini Totò Schillaci ha risposto con un:
“Sei pazza?”
Rimane comunque un velo di mistero, in quanto gli autori del programma Pechino Express hanno deciso di non svelare a chi fosse indirizzata la frase di Federica Pellegrini.
Fino al prossimo giovedì, quindi, largo sfogo alle intuizioni e ai pareri che sui social non si sono risparmiati. Molte persone scrivono con convinzione:
“Ce l’aveva con Barbara Prezia”, influencer delle Mediterranea.
Quale sarà la verità?
Tanti follower non hanno preso benissimo l’atteggiamento competitivo di Pellegrini. L’ex nuotatrice non si è risparmiata la sua replica su Instagram a tutte le polemiche. Scopriamo cosa ha detto.
La risposta di Federica sui social
Cosa ha detto Federica Pellegrini sulle critiche dopo le anticipazioni di Pechino Express? La “Divina” è più che abituata a certe pressioni o parole sui social, specie se si tratta di vincere o perdere.
Dunque risponde spavalda e infastidita su Instagram postando un carosello di foto in cui la vediamo destreggiarsi durante il programma.
Ciò che colpisce sono le parole scritte in descrizione al post:
“Tranquilli che a stare sul ca**o perché mi piace vincere ci sono abituata. Sono una donna. Abbasso i bulli”.
Tra i commenti di personaggi famosi al post di Federica, spicca la cantante Levante che scrive:
“Ahaha ti amo”
O Damiano David, frontman dei Maneskin, che ha scritto:
“Tifo molto più per voi che per Giorgia.”
La sostiene, ovviamente, il suo compagno Matteo che ha commentato il post con:
“Quanto caxxo ti Amo!!! ♥️”