L’influencer Beatrice Valli, in attesa del quarto figlio, ha scatenato la reazione degli haters annunciando una pausa dai social a pochi giorni dal parto.
L’ex volto di “Uomini e Donne” ha raccontato in più occasioni sui social di avere avuto dei problemi con la quarta gravidanza e, pochi giorni è arrivata alla conclusione di doversi prendere un momento tutto per sé. Ecco cosa è accaduto.
Beatrice Valli accusata di vittimismo dagli haters
Tra pochi giorni Beatrice Valli sarà mamma per la quarta volta. L’influencer è legata all’ex tronista di “Uomini e Donne”, Marco Fantini, da diversi anni. La coppia è convolata a nozze lo scorso maggio e ora, è in attesa del quarto bebè che sarà una femminuccia.
La gravidanza è ormai agli sgoccioli e come accade a tutte le future mamme che si avvicinano al parto, l’influencer è sempre più stanca e ha bisogno di riposo.
Negli ultimi mesi, poi, Beatrice Valli ha rivelato in svariate occasioni di aver avuto dei problemi di salute quali vertigini e labirintite che, hanno messo a dura prova il suo equilibrio psicofisico. Dal momento che, non poteva assumere dei farmaci che avrebbero potuto mettere a rischio la salute della sua bambina, l’influencer non ha avuto altra scelta se non quella di stare a riposo il più a lungo possibile.
A pochi giorni dal parto, dunque, che dovrebbe avvenire proprio nei prossimi giorni, Beatrice Valli ha deciso di volersi prendere un momento di pausa e allontanarsi dai social. In questi ultimi giorni così delicati e faticosi, l’influencer è stata inondata dall’affetto dei suoi familiari e anche della madre Sandra che l’ha raggiunta per darle sostegno.
Su Instagram l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è molto amata e seguita e il suo profilo conta oltre 3 milioni di followers. Tra questi, tuttavia, oltre ai tantissimi ammiratori che la supportano e si complimentano con lei per il suo essere genuina e sincera, vi sono anche coloro che le scrivono commenti negativi.
Per via della scelta di assentarsi dai social, infatti, Beatrice Valli è stata duramente attaccata dagli haters che non hanno perso tempo per insultarla e accusarla di vittimismo.
Tra i commenti negativi sotto i vari post pubblicati su Instagram, un utente le ha scritto, “Sei un lamento continuo…tranne quando ‘lavori’, scompaiono tutti i malanni..”, un altro, invece, ha aggiunto “da un mese che spera di partorire, partorire con un mese di anticipo comporta rischi. Ma poi lamentarsi per stare sul divano a ridere, c’è chi fino a nove mesi deve lavorare, con la L maiuscola“.
Queste sono solo alcune delle critiche ricevute da Beatrice Valli, a cui, ha voluto replicare direttamente sui social.
La replica di Beatrice Valli alle critiche sui social
Poche ore fa Beatrice Valli è intervenuta su Instagram per rispondere a coloro che l’hanno attaccata. In una serie di storie l’influencer ha spiegato:
“Non ho ancora partorito, non voglio scusarmi dell’assenza perché penso che chi possa capire, capisce. Sono momenti in cui le persone hanno bisogno di stare tra sé e sé e riposare un po’ e capire cosa sta accadendo. Voglio che rispettiate questo momento e credo che le scuse non ci debbano essere“.
Poi, rivolgendosi direttamente a coloro che l’hanno criticata ha detto:
“Ho letto tantissimi commenti sotto il post dell’altro giorno e mi dispiace leggere che tanta gente purtroppo ripercuote tutta la sua cattiveria su di noi. Per chi mi ha scritto: farai un parto programmato e non ci vuoi dire niente veramente, non so come certe cose vi passino per la testa. Sto cercando di godermi gli ultimi giorni anche se impegnativi. Non sarà un parto programmato a meno che non vado oltre la scadenza e vediamo se ci sono le condizioni per dover indurre un parto…L’unico parto che sono andata dopo la scadenza è stato con Alessandro, che ho partorito dieci giorni dopo.. In questo momento non ho fretta e credo ci sia un momento giusto per ogni cosa. Attendiamo che sia lei a voler decidere“.