Bambini cantano Cenere di Lazza, il divertente video di una classe di piccoli alunni. Lazza è stato sicuramente uno dei cantanti rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo 2023 con la sua “Cenere“, canzone che domina le classifiche di streaming. La sua peculiarità è stata quella di conquistare un pubblico dai bambini fino ai più grandi, come dimostra il video che vi mostra TAG24 in cui dei piccoli alunni di scuola elementare cantano a squarciagola il brano.

Bambini cantano Cenere di Lazza sul pullman video

[bbvideo id=5486992]

Nel video di TAG24 i ragazzi della prima elementare della scuola “L’Albero della Vita” di Roma sono in viaggio con il pulmino per raggiungere la Casa delle Civette di Villa Torlonia, con le maestre che per far passare loro il tempo hanno organizzato un simpatico karaoke. La canzone più urlata, seguita dalla “Supereroi” di Mr. Rain, è a sorpresa quella di Lazza che mostra di essere diventato un vero e proprio idolo anche per i più piccini. La sua Cenere è un inno alla gioia per tutti, un brano che in questa mattinata di divertimento è diventato un. ulteriore mezzo di aggregazione.

Il precedente a San Siro con il Milan

I bambini non sono gli unici ad aver fatto diventare virale Cenere in un video nelle ultime settimane. Subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo il Milan, club di cui Lazza è tifoso, ha invitato a San Siro il rapper con la curva intera che ha cantato la hit, provocando anche in quell’occasione una reazione commossa dell’artista. Vedremo se anche in questa occasione il rapper mostrerà di gradire il simpatico omaggio dei piccoli alunni.