Come sta Jack Nicholson? Nuove foto dell’attore statunitense di 85 anni fanno preoccupare i fan. Ecco gli scatti del protagonista di film iconici come “Shining” o “Qualcosa è cambiato”.

Le foto di Jack Nicholson che fanno preoccupare

Jack Nicholson si è fatto rivedere. A pubblciare le foto è il quotidiano “Daily Mail“, nelle immagini l’attore si rivede dopo quasi due anni. Irriconoscibile, così è stato definito dopo che si è mostrato sul terrazzo della sua casa a Beverly Hills. L’attore appare spettinato e sovrappeso. Addosso ha una camicia arancione e pantaloni della tuta per casa.

Condizioni di salute

A inizio anno le precarie condizioni di salute dell’attore hanno fatto preoccupare i fan. Oggi Nicholson parla solo con alcuni parenti, come il figlio Ray. Il problema dell’attore amato da tanti per i suoi ruoli iconici è di lunga data. Nel 2013 Nicholson ha smesso di accettare ruoli per problemi di memoria. L’attore non riusciva più a ricordare le battute e sembra che da più di 10 anni soffra di demenza senile. Una situazione che aveva portato ad ancora maggiori preoccupazioni quando l’attore ha cominciato a vivere da recluso nella sua casa e a prendere peso. Le uscite in pubblico di Nicholson sono così diventate sempre più rare, una delle ultime risale al 2021 e una più vecchia al 2019 quando l’attore ha deciso di godersi una partita di Nba fra Golden State e Los Angeles Lakers.