Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Matteo Politano, calciatore del Napoli e Ginevra Sozzi, influencer e pr milanese. Gli indizi che arrivano dai social network non fanno pensare a niente di buono e anzi, fanno trapelare che tra i due sarebbe finita e lei potrebbe essere già tornata a Milano. Matteo e Ginevra sono genitori della piccola Giselle, nata nel 2021.
Matteo Politano e Ginevra Sozzi, storia finita
A tre anni dal loro primo incontro sarebbe giunta al termine la storia d’amore che lega Matteo Politano a Ginevra Sozzi. Il calciatore del Napoli sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista calcistico. Sotto la guida di mister Spalletti la squadra è vicinissima a raggiungere l’obiettivo più grande, la vittoria dello scudetto che manca in città da ben 33 anni ed è ancora in corsa nei quarti di finale di Champions League. Dopo aver perso la gara d’andata a San Siro per 1 a 0, martedì prossimo il Napoli ospiterà al Maradona il Milan di Stefano Pioli per provare a ribaltare il risultato ed accedere così alla semifinale della competizione.
Ma se in campo le cose sembrano andare a gonfie vele, lo stesso non può dirsi, da quanto emerge tramite i social, della vita privata dell’esterno azzurro. La storia che lega Matteo a Ginevra Sozzi sarebbe infatti finita già da qualche tempo, tanto è vero che sono in molti ad ipotizzare che la pr possa essere già tornata a Milano. Al momento i diretti interessati non lasciano trapelare nulla. Nessuna conferma, nessuna smentita, nessuna dichiarazione in merito.
I più attenti però e soprattutto i fan della coppia, hanno notato che nell’ultimo periodo il calciatore e l’influencer non si fanno più vedere insieme. E anzi, in tutti gli ultimi scatti Ginevra mostra di essere a Milano, spesso da sola o in compagnia della figlia Giselle, avuta proprio dalla relazione con Politano e nata nel 2021.
La curiosità dei follower è alta sull’argomento, tanto è vero che non mancano le domande dirette alla Sozzi. “Avete lasciato Napoli?”, chiede un fan. E poi ancora: “Ti sei lasciata con Politano?” incalza un altro nei commenti delle foto della ragazza. Domande alle quali Ginevra, almeno per il momento, preferisce non risponde. Una semplice crisi o vera e propria rottura, per ora non è dato sapere anche se la distanza nella coppia pare essere palese.
La storia tra Matteo e Ginevra
La storia d’amore tra Matteo e Ginevra aveva monopolizzato per qualche giorno le pagine di gossip. La Sozzi, pr e influencer milanese, era un volto già noto al pubblico per aver avuto una relazione con un altro calciatore, il romanista Paulo Dybala. Ciò che aveva fatto scandalo però non era stata la sua relazione precedente, bensì il fatto che al momento della loro conoscenza, Politano risultasse ancora sposato con Silvia Di Vincenzo, con la quale era convolato a nozze nel giugno 2018. Sarebbe stato infatti proprio a causa della Sozzi che il matrimonio del calciatore sarebbe entrato in crisi profonda.
Secondo quanto emerse in quell’occasione, la moglie del calciatore, a quel tempo in forza all’Inter, sarebbe riuscita a scoprire il tradimento grazie all’intervento di un investigatore privato. Certezza che aveva poi portato alla fine del matrimonio.
Da allora Politano e la Sozzi sono usciti allo scoperto, facendo coppia fissa. La gioia più grande per entrambi è stata senza alcun dubbio il 17 giugno del 2021, data nella quale Matteo e Ginevra sono diventati genitori della piccola Giselle. Chissà se oggi, quella fiamma che ha tenuti legati i due innamorati in questi anni è ancora accesa oppure no.