Alessia Cammarota è nata a Napoli il 6 marzo 1992 e ha 32 anni di età. È una nota influencer italiana conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne.
Alessia Cammarota: età, marito, figli, aborto
Alessia è sposata dal 2013 con Aldo Palmieri, conosciuto all’interno del programma di Maria De Filippi. Dalla storia d’amore sono nati due splendidi bambini: Niccolò e Leonardo. Ora la coppia aspetta il suo terzo figlio e dunque la Cammarota è pronta a diventare “mamma tris”.
Ecco cos’ha dichiarata sul sesso del bambino:
“Sapete una cosa? Il bimbo nella pancia della mamma è maschietto.”
La notizia è stata accompagnata dal lungo racconto degli ultimi anni vissuti con la sofferenza di aver dovuto dire addio al terzo figlio, morto ancora prima di nascere.
“Due anni fa il terzo bambino arrivò senza farsi attendere. C’era grande attesa, poi un giorno tutto crollò. Quel meraviglioso bambino era incompatibile con la vita e dopo settimane di consulti, visite, la risposta era sempre la stessa: “Ci dispiace”.
L’ex corteggiatrice fu indotta al parto e nella notte perse il suo bambino:
“Seguirono mesi duri, lo stress aveva bloccato tutto” ha raccontato, credeva di non poter più avere figli. Poi è arrivato quel test positivo:
“Ma a quella visita, vi voglio dire che ci arrivammo in tre. Papà, mamma e un fagiolino piccolo, piccolo, piccolo. Perché quel test, inaspettatamente, era positivo. Lì c’era il nostro piccolo, grande miracolino. Lo abbiamo difeso, lo abbiamo nascosto a tutti. Ma oggi voglio urlare “Benvenuto quinto mese“.
Biografia
Alessia Cammarota è nata a Napoli il 6 marzo del 1992. Molto legata alla sua famiglia e alle sue due sorelle, si trasferisce a Roma molto presto per inseguire il suo sogno, aprire un centro estetico. Dal carattere forte e determinato, con non pochi sacrifici, Alessia, seppur giovanissima, diventa titolare del centro estetico Harmonie Estetica a Ciampino. Alessia è sempre stata incuriosita dal mondo dello spettacolo, da giovanissima partecipa al Concorso Miss Italia, con la fascia di Miss Deborah Lazio. Ma, la sua notorietà, arriverà con la partecipazione al programma tv Uomini e Donne. La sua seconda partecipazione le ha sicuramente portato fortuna, visto che, in veste di corteggiatrice, ha lasciato lo studio insieme al tronista, Aldo Palmieri.