Miriam Leone compleanno da trentottenne oggi ma l’artista siciliana sembra aver scoperto l’elisir di eterna giovinezza. In rete, infatti, non lesina suoi selfie ed ognuno di essi dimostra quanto bene si mantenga fisicamente. Scopriamo tutti i suoi segreti per restare in forma ed essere sempre più bella Una bellezza luminosa che è ancora più evidente acqua e sapone, per una ragazza (o giovane donna) che ha sempre scelto di non essere appariscente o volgare. Lo sanno bene i quasi due milioni di suoi follower su Instagram che in queste ore si stanno godendo scatti che non lasciano indifferenti. Tra una tempesta d’ormoni e un’altra, a stare attenti, è possibile scoprire come si tiene in forma l’attrice italiana.
Miriam Leone compleanno “senza trucchi”
Se sei bella, lo sei sempre… anche al naturale. Lo dimostra l’ex Miss Italia che con una certa frequenza, anche per diffondere il messaggio di accettazione verso sé stessi, mette in rete foto struccata. Ne è fulgido esempio il suo ultimo post in cui come didascalia ha testualmente scritto:
“Stay natural come stile di vita!”
Ma non è la prima volta che accade. Tempo fa scrisse così:
“Io non ritocco. Dovrebbe essere un claim ragazzi/e, il nostro mantra, la nostra forza, la nostra autodeterminazione e sì, ci vuole forza, tanta forza ad accettare ciò che non ci piace di noi (che non è detto siano difetti, a volte sono nostre fissazioni, nostre ossessioni, compagni sgradevoli con cui magari siamo cresciuti/e) e a un certo punto liberarsi, accettarsi, che non significa accontentarsi, ma ricercare la versione migliore di noi stessi e abbracciarla. Ragazzi/e giocate con i filtri se volete, ma non diventatene mai schiavi/e. Ed è per questo che mostro da sempre foto di me senza trucco, naturali, cerco la luce, ma mai la falsità.”
Miriam Leone compleanno sportivo
C’è una ragione se la ragazza a 38 anni appena suonati è così in forma e anche questa è ben mostrata e raccontata ai suoi follower. Molti, infatti, sono gli scatti in cui pratica attività sportiva. In uno così commenta:
“Nessuno ti regala niente, sacrifici, disciplina e tanta immaginazione che si trasforma in azione… sii tu il cambiamento che vuoi essere.”
Ma l’attrice non si impegna solo in palestra. Adora anche l’aria aperta e la natura quindi spesso sceglie di allenarsi al parco, di fare jogging o TRX. Uno stile di vita che si allarga un po’ a tutta la sua vita, tra cui le buone abitudini anche a tavola. La Miriam nazionale non segue un regime alimentare restrittivo e nemmeno un piano preciso. E’ una che ama il buon cibo ma anche che presta ovviamente attenzione a quello che mangia, non solamente per il suo fisico ma anche e soprattutto per la sua salute.
L’eros
Pochi giorni fa è comparsa la notizia di Miriam Leone che sconvolge i fan. La ragione era uno scatto che la ritraeva in bancheria intima anni cinquanta che sprizzava sensualità. Così spiega l’accaduto il blog di settore Latanadelcobra:
“Miriam Leone ha pubblicato di recente delle foto che confermano che si trova sul set di un nuovo film ambientato negli anni Cinquanta. Dopo aver preso parte alla serie televisiva “I leoni di Sicilia”, in cui l’attrice ha vestito i panni di una donna palermitana dell’Ottocento, ora può calarsi in qualcosa di più vicino ai giorni nostri. La foto pubblicata da Miriam ha però lasciato tutti senza fiato, perché indossa della sensualissima lingerie d’epoca: corpetto e reggicalze!”
Un contrasto forte col fatto che tempo fa la donna raccontò di essere stata in passato vittima di stalking di un uomo che per diverso tempo le aveva inviato delle foto e di un altro che l’aspettava ogni sera sotto il portone di casa. Un passato complesso fatto anche di anni al liceo in cui era stata bullizzata per le sue folte sopracciglia, che ancora oggi fanno parlare le beauty influencer come Sara Vecchi. All’alba dei suoi 38 anni, però, possiamo dire, che il peggio è alle spalle.