Uomini e Donne anticipazioni 14 aprile 2023. Alle 14.45 inizia una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni 14 aprile 2023

Oggi si tornerà a parlare del caso Nicole. La bella tronista romana è finita sul banco degli imputati insieme al suo corteggiatore Andrea, che durante un ballo le ha infilato un biglietto in tasca.

I due sono stati accusati di fare le cose in segreto, senza avvisare la redazione. Comportamento giudicato scorretto da Gianni Sperti, che aveva già in passato avanzato dubbi sul rapporto tra Nicole e Andrea, sospettando che si vedano al di fuori del programma e che siano d’accordo tra loro.

Nicole respinge le accuse, sostenendo di non aver avvisato la redazione del bigliettino semplicemente per una dimenticanza e per aver dato poca importanza al fatto.

Roberta, acerrima nemica di Nicole, chiederà la sua squalifica dal programma. Cosa deciderà Maria De Filippi?

Cristian non torna

Nella scorsa puntata, dopo aver visto il bacio di Nicole a Carlo e aver assistito al caso del biglietto segreto, Cristian è uscito dallo studio annunciando la sua autoeliminazione dal parterre di corteggiatori della tronista.

Il ragazzo non ha cambiato idea e non si presenterà in studio neanche oggi. Mentre Carlo, che si era detto confuso nella puntata precedente, dovrà decidere se rimanere in corsa o seguire l’esempio di Cristian.