Silvio Berlusconi, ultime notizie, 14 aprile 2023, sulle condizioni di salute. Nona notte “tranquilla” per il presidente di Forza Italia ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per una infezione polmonare insorta come conseguenza di una leucemia mielomonocitica cronica: l’ex Premier si trova in terapia intensiva da mercoledì 5 aprile 2023.
Silvio Berlusconi, ultime notizie, 14 aprile 2023, sulle condizioni di salute
Secondo fonti ospedaliere oggi non è previsto nessun bollettino. L’ultimo, rassicurante seppur cauto, aggiornamento medico risale a ieri mattina, 13 giovedì 13 aprile 2023, quando i professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri hanno firmato la terza nota congiunta in dieci giorni: hanno parlato di “costante miglioramento” in un quadro che resta comunque da cure intensive.
Berlusconi: Confalonieri e Pier Silvio in visita al San Raffaele
Fedele Confalonieri, amico di una vita di Silvio Berlusconi e presidente di Mediaset, è appena giunto all’ospedale San Raffaele di Milano per far visita all’ex premier ricoverato da mercoledì 5 aprile per una leucemia mielomonicitica cronica. Oltre a lui nella struttura sanitaria è arrivato Il secondogenito di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, ad di Mediaset. I due hanno lasciato l’ospedale verso le 16:14. Marina poco dopo.
Arrivato in serata il fratello Paolo
Il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, è appena arrivato al San Raffaele di Milano per far visita al leader azzurro.