Tutte le informazioni sulla sfida Sinner Musetti e dove vederla. Mancano ormai poche ore al confronto tra i due italiani ai quarti di finale dell’ATP Montecarlo 2023. Si tratta di un derby tutto nostrano che mette di fronte i talenti su cui il Bel paese ripone le proprie speranze per il futuro del tennis. Sinner Musetti dovrebbero scendere in campo non prima delle 16.20 e si tratta del quarto match in programma oggi sul centrale monegasco. C’è infatti da aspettare l’esito degli altri quarti di finale, ossia quelli tra Rublev-Struff, Fritz-Tsitsipas e Medvedev-Rune. Il norvegese aveva passato il turno ‘sfruttando’ l’infortunio agli addominali di Berrettini.

Sinner-Musetti dove vederla in TV e streaming

La sfida tra Sinner e Musetti sarà quindi visibile in diretta TV su Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Uno (201). Sky ha l’esclusiva per quanto riguarda il Master 1000 monegasco. La diretta streaming sarà accessibile su SkyGo o NOW TV, così come per gli abbonati di Tennis Tv.

Le parole di Djokovic su Musetti

Subito dopo la sconfitta contro Lorenzo, Novak Djokovic in conferenza stampa si è voluto complimentare con l’italiano per il gioco espresso durante il match di ieri: “Mi sento malissimo dopo aver giocato così, onestamente. Ma congratulazioni a lui. È rimasto deciso nei momenti importanti, tutto qui. Speri sempre in una buona giornata, ma so di non star giocando alla grande e lui sta giocando molto bene, quindi sapevo che sarebbe stata dura”

Il numero 1 del ranking ATP ha risposto controvoglia alle domande dei giornalisti, chiosando la situazione in pochi minuti. Poco prima, Jannik Sinner si era invece dimostrato felice dopo aver ribaltato il risultato contro Hurckaz, annullando addirittura un match point nel tie break del secondo set, e chiudendo il terzo in bellezza con un perentorio 6-1. Ora, però, tutti gli occhi sono puntati sul derby azzurro: che vinca il migliore.