Chiara Ferragni, cotoletta da 320 euro a Dubai? Queste le indiscrezioni circolate nelle ultime ore sui social network in merito ad una pazza cena dell’influencer in vacanza. In realtà quando si parla dei Ferragnez la polemica è sempre dietro l’angolo. Che sia solo per la Ferragni, o per Fedez o per entrambi. La coppia insieme ai figli Leone e Vittoria sono in vacanza da qualche giorno, come dimostrano le innumerevoli Stories sui rispettivi profili Instagram oltre ai post veri e propri con foto e video.
Già è scoppiato il caos per la loro decisione di andare proprio a Dubai, in quanto lo scorso anno il cantante aveva parlato male di questa location, promettendo di non volerci tornare mai più. In una puntata del podcast di Mucchio Selvaggio con ospiti Barbascura e Fartade il rapper aveva definito Dubai “una Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto“. Parole che sono state tagliate dalla diretta e ricondivise sui social, facendo il giro del web in poco tempo anche grazie ad una ricondivisione di Selvaggia Lucarelli.
Nei primi video pubblicati dai Ferragnez sui loro canali abbiamo visto la famiglia felice volare verso la meta con tanto di tata al seguito, poi arrivare al Bulgari Resort con annessi regali per i piccoli da parte dello staff dell’albergo. Tutti quanti stanno approfittando delle calde temperature per andare al mare a spararsi le pose in costume da bagno. Specifichiamo che nella struttura in cui stanno alloggiando una camera può costare (lontano dai giorni di Pasqua) minimo 1.300 euro a notte e la suite junior può costare anche 3.500 euro a notte. Cosa dire allora dei vari pasti?
Chiara Ferragni, cotoletta da 320 euro: un errore?
Proprio un pasto di Chiara e Federico – questo il vero nome del compagno – ha provocato una serie di insulti rivolti alla coppia. I due hanno deciso di recarsi a cena nel ristorante di Nki Romito, chef tre stelle Michelin, proprio all’interno del resort di lusso Bulgari, di cui sopra. Chiara ha pubblicato una foto di una cotoletta ordinata ed alcuni hanno voluto controllare quale potesse essere il costo di questa pietanza in un posto del genere.
Ha iniziato così a circolare la notizia che il prezzo era di 320 euro con numerose critiche al seguito, tuttavia si è trattato solo di un malinteso. Il menù in questione infatti non riporta il prezzo in euro, ma con la moneta locale, ossia in dirham. Calcolando questo cambio la cotoletta di vitello alla milanese che Chiara Ferragni ha mangiato a Dubai costerebbe in realtà 80 euro. Nonostante ciò c’è comunque chi la attacca perché il costo sarebbe comunque troppo alto rispetto ad una normale cotoletta mangiata qui in Italia.
Documentario Sanremo 2023, assente Chiara Ferragni: scoppia la polemica
Tra le polemiche degli ultimi giorni che hanno visto protagonista la Ferragni annoveriamo quello che riguarda lo speciale trasmesso su Rai 1 sul Festival di Sanremo 2023. Chiara non è mai apparsa nel racconto se non in qualche immagine di contorno. In molti si sono chiesti se fosse stata una scelta della Tv di Stato quella di tagliare fuori la co-conduttrice dal docufilm della kermesse canora di mamma Rai. L’ipotesi più probabile, invece, è che l’influencer abbia firmato una esclusiva con Amazon Prime che non le permette di apparire nel documentario della Rai.
Le riprese per “The Ferragnez 2” sono già iniziate da tempo e come in molti sanno, il racconto della vita quotidiana della famiglia Ferragni-Lucia arriverà su “Prime Video” prossimamente, anche se si è parlato tanto di una interruzione causata da una crisi di coppia, poi smentita da entrambi.