C’è stato un incidente a Palermo su autostrada A19 che collega Palermo e Catania oggi, giovedì 13 aprile, che ha interessato 5 auto. Maxi tamponamento che ha creato non pochi disaggi sul tratto autostradale, mandando in tilt il traffico in direzione della città etnea. Nonostante l’impatto, risultato decisamente grave, non si sono registrati feriti gravi, ma solamente alcuni di lieve entità.

Palermo, incidente sull’autostrada A19

L’incidente, come già detto, ha condizionato gravemente il traffico, portando a lunghe code, che hanno portato anche ad un rallentamento delle operazioni per riportare la viabilità alla normalità. Il maxi tamponamento, che ha coinvolto cinque auto, si è verificato all’altezza del Forum al chilometro 2+400, intorno alle 17:30. Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia della polizia stradale, che ha dato il via ai primi soccorsi. Subito dopo sono sopraggiunti anche le ambulanze per prestare soccorso agli automobilisti feriti.

Attualmente la situazione sembrerebbe essere ritornata alla normalità, dopo alcune ore di grande caos, che hanno creato grandi disaggi ai pendolari che stavano facendo rientro a casa dopo la giornata lavorativa.