Chiara Nasti Zaccagni nozze in vista per la coppia più popolare degli ultimi tempi. L’influencer e il calciatore sono pronti a coronare le nozze dopo aver dato vita ad un bambino meraviglioso. Sui social è stata proprio la diretta interessata a rivelare attraverso un indizio la data del matrimonio. La notizia è diventata virale ed ha incuriosito i fan che non vedono l’ora di vederla all’altare.
Chiara Nasti Zaccagni nozze, quando si sposano?
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni avrebbero deciso di sposarsi. I due stanno insieme da poco più di un anno ma hanno già formato una famiglia stupenda e così dopo la nascita del primogenito, vorrebbero coronare il grande sogno: il matrimonio. La coppia avrebbe già scelto la data, le nozze avranno luogo il 20 giugno 2023.
Il post sui social
Da vera influencer, Chiara Nasti non ha perso occasione di condividere con i follower, che la seguono da anni e la supportano e sostengono in ogni situazione, la notizia attraverso un post su Instagram in cui ha rivelato la data del matrimonio ed dedicato belle parole al suo futuro marito.
Grazie per l’uomo che sei, per tutto quello che fai per noi e per tutte le soddisfazioni che ci dai e che ci continuerai a dare. Con te mi sento davvero felice e al sicuro e non potrei provare sensazione migliore: sento che il nostro legame è indistruttibile. Grazie per tutto il rispetto che mi porti che al giorno d’oggi non è assolutamente un concetto da sottovalutare. Amo il tuo essere così leale, onesto e umile. Ti amo, anzi, io e Thiago ti amiamo.
La storia tra l’influencer e il calciatore
Influencer e calciatore fidanzati, un cliché dei tempi moderni, se poi aggiungiamo tutta la storia riguardante Chiara Nasti precedentemente impegnata con Zaniolo, il gossip prende tutta un’altra piega. Così la giovane imprenditrice e i due calciatori sono finiti al centro del mirino per un lungo periodo.
Qualche anno fa, infatti, Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si giuravano amore eterno fino a quando la loro storia è finita ed è iniziata quella tra l’influencer e Mattia Zaccagni. Da due anni, infatti, i due formano una delle coppie più amate dal web e il loro rapporto cresce giorno dopo giorno.
Dopo aver ufficializzato la storia, i neo genitori non possono fare a meno di postare sui social scatti insieme che diventano virali. Per non parlare del figlio, Thiago, nato qualche mese fa. E’ diventato la star di Instagram della famiglia e Chiara Nasti sembra ancora più bella da quando è mamma. Il piccolo è stato presentato ai fan appena nato, il 16 novembre 2022 con un messaggio commovente:
Sono così felice che stento a crederci, Mattia sei un padre meraviglioso e non potevo scegliere persona migliore con cui condividere una gioia così grande…una cosa così preziosa. Ti amo immensamente!
Poi non ha potuto fare a meno di dedicare un messaggio alla sua famiglia che l’ha supportata durante la gravidanza e continua a starle vicino.
Non ci credo ancora che sia tutto così vero, grazie a te amore mio per aver costruito una famiglia meravigliosa insieme @mattiazaccagni20_ , grazie alla mia mamy che ha assistito al tutto dandomi una forza incredibile e grazie a te @erikamorgera per avermi organizzato questa sorpresa bellissima a casa, tvb! Sto vivendo un sogno.
Oltre al matrimonio, un nuovo progetto
Chiara e Mattia non starebbero pensando soltanto al matrimonio. I due avrebbero anche un altro progetto di tipo professionale. La coppia ha fondato un brand che prende il nome di Match Studio. Non ci sono altri dettagli al riguardo, saranno i diretti interessati a svelare tutti i particolari tra poco.