Oggi è un altro giorno ospiti 14 aprile 2023 di Serena Bortone tanti personaggi dello spettacolo italiano a partire dalle ore 14. La padrona di casa infatti ospiterà Giulio Scarpati, amatissimo volto del piccolo schermo italiano, ma anche il direttore dell’Orchestra della Royal Opera House di Londra che dirigerà le musiche in occasione dell’incoronazione di Re Carlo. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di una puntata ricchissima.

Oggi è un altro giorno ospiti 14 aprile 2023 anticipazioni, si comincia con Billy Elliot

Serena Bortone accoglierà in studio ad Oggi è un altro giorno gran parte del cast di Billy Elliot, musical in scena al Teatro Sistina di Roma. L’amatissimo attore di “Un Medico in Famiglia” Giulio Scarpati sarà infatti in studio con i colleghi Andrea Loconsole ed Emiliano Fiasco, con i quali insieme a Rossella Brescia è protagonista di questa nuova versione di uno dei più grandi classici musicali di tutti i tempi.

Il racconto di Manila Nazzaro sulla separazione

Dopo l’ospitata a Verissimo per Manila Nazzaro nuovo giro di interviste questa volta su Rai 1, infatti l’attrice e conduttrice tv diventata un volto amato dal pubblico dopo la vittoria a Miss Italia 1996 parlerà di come sta riorganizzando la sua vita dopo l’addio all’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

Sir Antonio Pappano e gli altri nomi di spettacolo

Non mancheranno le ultime notizie e gli aggiornamenti sulla Casa reale britannica con i giornalisti Ilaria Grillini in studio, in collegamento il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti, e, da Dublino, Marco Varvello. Tornerà, poi, nello studio di Via Teulada Sir Antonio Pappano, direttore d’orchestra della gloriosa Royal Opera House di Londra che dirigerà, il prossimo il 6 maggio, l’Orchestra dell’Incoronazione di Re Carlo III e della regina consorte Camilla nell’Abbazia di Westminster. 

Gli ospiti della politica, atteso Carlo Calenda

Nella seconda parte del programma il consueto spazio informativo, con, in collegamento, un’intervista a Maurizio Fugatti presidente della Provincia autonoma di Trento e, a seguire, sarà ospite in studio il segretario di Azione, Carlo Calenda.