Incidente per Udogie a Udine. Il giocatore ha travolto i tavolini di un bar con la sua auto: nessun ferito ma tanta paura per il 20enne che non ha comunque riportato danni.

Incidente di Udogie a Udine: cos’è successo

Destiny Udogie è rimasto coinvolto in un incidente a Udine. Il terzino bianconero ha colpito i tavolini di un bar locale. Fortunatamente non si sono verificati danni importanti ma il giocatore si è comunque spaventato. Come è stato testimoniato Udogie è finito con la sua auto sui tavolini esterni del White Bar in via Deciani, nel centro cittadino. Sul posto si sono poi recati i carabinieri per i rilievi del caso.

I danni provocati da Destiny Udogie, laterale sinistro di 20 anni, punto di forza dell’Udinese e della nazionale italiana Under 21, che ha perso il controllo della propria auto distruggendo i tavolini esterni di un bar cittadino, Udine, 13 aprile 2023. ANSA

I danni

Come già detto non ci sono feriti ma solo diversi danni al bar. La proprietaria del bar ha detto: “Sembra che sia scoppiata una bomba“, infatti sono state distrutte dall’impatto dodici sedie, tre tavolini, due ombrelloni, cinque porta piante grandi e una decina di piante. Dove è avvenuto il sinistro restano visibili i danni. Pare che sia stata colpita anche un’altra vettura. Si stimano più di mille euro di danni.