Love again film uscita Italia prossimamente nelle sale cinematografiche. Il pubblico è pronto ad emozionarsi al cinema con una storia in cui si mischiano diversi generi: commedia, drammatico, sentimentale. Diretto da Jim Strouse, con Sam Heughan e Priyanka Jonas Chopra, ha lavorato al film anche Celine Dion, interpretando il ruolo di se stessa.
Inoltre, la cantante ha ideato e scritto la colonna sonora del film e all’interno della soundtrack del film, Sony Music Entertainment Canada/Columbia Records, sono presenti anche 6 super hit dell’artista e 3 brani tratti da alcune scene.
Love again uscita film Italia: data
Sta per terminare l’attesa, Love again uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’11 maggio.
La trama
Love Again è una storia di un incontro inaspettato che vede al centro della narrazione Mira e Rob. La ragazza ha appena perso il suo fidanzato e dopo la sua morte decide di continuare ad inviare messaggi al suo vecchio numero di cellulare. Si racconta e si lascia andare, pensando che le sue rivelazioni restino segreti. Invece, quel numero ora appartiene a qualcun altro, un certo Rob, giovane giornalista che riceve tutti i suoi messaggi.
Il ragazzo resta molto colpito e toccato dalle parole di Mira tanto da non poter fare a meno di pensarci. Ha poi un lavoro da portare avanti, si tratta di scrivere un articolo su Celine Dion, la cantante dovrà essere intervistata. Ed è proprio durante il loro incontro che Rob racconterà il suo piccolo segreto. L’artista appare interessata, come se fosse un’esperta in questioni amorose. Infatti, saprà consigliargli nel modo giusto e lo aiuterà a conquistare Mira.
Colonna sonora di Celine Dion
Dopo il successo come cantante, Celine Dion è riuscita ad aggiungere un altro mattoncino alla sua carriera, esordendo come attrice. “Mi sono divertita molto a fare questo film. E, nel mio primissimo film da attrice, ho anche avuto il privilegio di lavorare con i bellissimi e talentuosi Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan, un regalo che custodirò per sempre. Penso sia una splendida storia capace di far stare bene, e spero che piaccia al pubblico, così come le mie nuove canzoni”, ha affermato la star.
Oltre ad aver ottenuto un ruolo molto importante, l’artista è l’autrice della colonna sonora del film che uscirà il 12 maggio ed è da oggi in pre-order, prende il titolo di “LOVE AGAIN (Soundtrack from The Motion Picture)”. Inoltre, il film contiene 5 nuovi brani della stessa cantante tra cui la title track “Love Again”, scritta da Dan Wilson e Rosie.
La track list di Love again
La tracklist di “LOVE AGAIN (Soundtrack from The Motion Picture)” è la seguente:
- Love Again
- I’ll Be
- Waiting On You
- Love Of My Life
- The Gift
- It’s All Coming Back To Me Now
- Orpheus & Eurydice (Score from Love Again)
- All By Myself
- Where Does My Heart Beat Now
- Celine Wisdom (Score from Love Again)
- A New Day Has Come
- Courage
- That’s The Way It Is
- Love Takes Courage (Score from Love Again)
Celine Dion e la malattia
Per Celine Dion il film è il primo lavoro dopo aver scoperto di essere affetta da una malattia neurologica. La cantante canadese, infatti, ha rivelato di soffrire della “sindrome della persona rigida”, un disturbo del sistema nervoso centrale che provoca rigidità muscolare progressiva e spasmi. Si tratta di una patologia rara neuropatologia che colpisce soprattutto le donne, con una frequenza doppia rispetto agli uomini.
“Recentemente mi è stato diagnosticato un disturbo neurologico molto raro, che colpisce una persona su un milione – Dion ha dato alcune informazioni attraverso un video – Stiamo ancora imparando a conoscere questa rara malattia, ma almeno ora sappiamo cosa ha causato tutti gli spasmi che ho avuto. Purtroppo questi spasmi influenzano ogni aspetto della mia vita quotidiana, a volte causando difficoltà quando cammino e non permettendomi di usare le mie corde vocali per cantare come faccio di solito”.