“Sei un idiota!”. Scontro verbale molto acceso tra Tina Cipollari e Armando Incarnato nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 13 aprile.
Tina Cipollari dà dell’idiota ad Armando a Uomini e Donne
Nella puntata di oggi si è tornati a parlare delle accuse mosse da Aurora Tropea nei confronti di Armando. Secondo la dama del trono over il cavaliere napoletano avrebbe un manager e avrebbe fatto il provino per il Grande Fratello vip.
Nonostante Maria De Filippi gli abbia detto che, anche se avesse fatto il provino per il Gf, per lei non sarebbe un problema, Armando ha dichiarato di essersi sentito offeso da queste accuse e, nel difendersi, è anche scoppiato in lacrime. Incarnato ha detto di essere intenzionato a lasciare il programma a causa degli attacchi subiti.
Questo ha scatenato la reazione di Tina Cipollari che, alzandosi in piedi, ha tuonato: “Ma possibile che per ogni cosa che ti dicono te la devi prendere così? Se fai tutta questa scenata perché una ha detto che hai fatto il provino per il Grande Fratello vuol dire che sei proprio un idiota!”.
Armando ha replicato: “Tu evidentemente non capisci qual è il problema”.
Il caso è chiuso
Maria De Filippi ha cercato di tagliare corto, chiudendo il caso e andando avanti con il programma. Ora sarà interessante capire se Armando deciderà di abbandonare o meno Uomini e Donne. Al momento il cavaliere non ha preso una decisione definitiva, tuttavia è rimasto in studio nel prosieguo della puntata e questo fa pensare che alla fine, a mente fredda, deciderà di restare.