Giletti, sospeso il programma "Non è l'Arena", che domenica prossima non andrà in onda. A renderlo noto è la stessa emittente TV tramite un comunicato, in cui ha anche ringraziato il conduttore per il lavoro svolto in questi anni.
La7 ha annunciato la chiusura del programma senza fornire ulteriori dettagli:
I rumors su un possibile ritorno in Rai del conduttore, per presentare una trasmissione della prossima stagione, circolano in realtà da alcune settimane. Stando alle indiscrezioni, a causare la rottura tra Giletti e la rete di Urbano Cairo sarebbero stati proprio i contatti avuti con la tv pubblica.
Massimo Giletti, contattato dall'AdnKronos, ha commentato con parole amare la decisione dell'emittente:
Intanto anche Matteo Salvini ha dedicato un post a quanto avvenuto tra il giornalista e La7:
Nel 2017 "Non è l'Arena" passò dalla Rai a La7. Le voci di un possibile ritorno di Giletti alla tv di stato da allora si riconcorrono annualmente, ma ultimamente sono diventate ancora più insistenti, dopo un 'commento sibillino' durante proprio una puntata del suo programma andata in onda lo scorso 26 marzo. Il possibile addio di Fabio Fazio alla Rai aveva dato ancora più credibilità alle indiscrezioni. Che oggi parlano di un futuro sulla seconda rete, per un programma eventualmente in seconda serata.