Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, i due protagonisti di “Matrimonio A Prima Vista”, sono diventati genitori per la prima volta. Poche ore fa è nata la prima figlia della coppia, Aurora. Ad annunciarlo è stato il neopapà sui social.
La coppia è nata nel programma televisivo che prevede le nozze tra sconosciuti, e ha deciso di restare insieme anche dopo la conclusione dell’esperimento.
Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sono diventati genitori, l’annuncio sui social
Martina Pedaletti e Francesco Muzzi hanno partecipato alla sesta edizione del programma trasmesso su Realtime, “Matrimonio A Prima Vista”. L’esperimento televisivo prevede che due single si sposino senza conoscersi. Quella formata da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi è stata la prima delle 6 coppie, che hanno partecipato al programma, a voler proseguire la loro storia d’amore anche a telecamere spente.
Una volta concluso l’esperimento, infatti, la coppia ha scelto di rimanere insieme e i due si sono sposati per una seconda volta lo scorso anno. Mesi dopo è arrivata la notizia della gravidanza e proprio ieri, mercoledì 12 aprile, Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sono diventati genitori per la prima volta.
Dalla loro unione è nata la loro prima figlia Aurora. La lieta notizia è stata annunciata dalla coppia sui social tramite uno scatto che ritrae la famiglia al completo. Come didascalia dell’immagine i due volti di “Matrimonio a Prima Vista” hanno dato il benvenuto alla piccola appena arrivata con queste parole:
“3440grammi di amore puro. Ti stavamo aspettando tanto, e ora che sei qui, non sembra neanche vero. Sei così piccola, ma sei la cosa più bella del mondo…. 9 mesi e sei uguale a tuo padre”, ha scherzato la Pedaletti.
Il neopapà, invece, ha condiviso questa grande gioia con i suoi followers, scrivendo: “Benvenuta Aurora, bella di papà. Sembra un sogno dal quale non vorrei mai svegliarmi“.
L’annuncio della gravidanza e il gender reveal party
Durante la messa in onda del programma, gli appassionati di “Matrimonio a Prima Vista” hanno assistito alla nascita della loro storia d’amore e pochi mesi dopo, Francesco e Martina hanno deciso di formare una famiglia convolando a nozze il 18 settembre scorso. La coppia si è unita in matrimonio con un’emozionante cerimonia all’aperto, in riva al mare.
Dopo le nozze, Francesco e Martina hanno voluto compiere un ulteriore importante passo, desiderando l’arrivo di un bambino. L’annuncio della gravidanza, poi, era arrivato lo scorso ottobre.
Poco dopo, la coppia ha scelto di rivelare il sesso del bebè in arrivo organizzando un gender reveal party, una festa tipicamente americana diventata molto popolare anche nel nostro Paese.
I momenti più emozionanti del party sono stati documentati da Francesco e Martina sui social tramite foto e video. Da quanto appreso, la festa si è svolta alla presenza degli affetti più cari di entrambi. La piccola cerimonia si è tenuta all’aperto, in un grande giardino allestito ad hoc per l’occasione, con decorazioni rosa e azzurre, mentre gli invitati potevano assaporare diverse prelibatezze.
Nel video pubblicato sui social, la coppia ha scelto di condividere il momento più atteso della festa, quello in cui è stato rivelato il sesso del bebè in arrivo. Quando Francesco e Martina hanno aperto una bomboletta spray, una colonna di fumo rosa ha svelato che la coppia fosse in attesa di una bambina.
Martina e Francesco si sono quindi scambiati un lungo abbraccio, riuscendo a stento trattenere le lacrime per la grandissima emozione provata. Francesco Muzzi ha poi, pubblicato il video sulla sua pagina Instagram, scrivendo “A volte le parole non bastano. E allora servono i colori”.
La Pedaletti, invece, ha descritto l’emozionante giornata con queste parole: “Una gioia che a parole non si può spiegare…un’emozione fortissima…. tutte le persone care con noi, io e te una giornata indimenticabile…il mio cuore esplode di felicità”.