Aurora Ramazzotti, da poco diventata mamma, ha scritto una tenera dedica social al figlio Cesare Augusto. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha postato su Instagram una serie di scatti che mostrano la nuova vita familiare in tre. Ecco tutti i dettagli.

La dedica social di Aurora Ramazzotti al figlio Cesare e i primi scatti in tre

Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio pochi giorni fa, in una clinica privata in Svizzera. Emozionati e felici per la loro nuova vita in tre, i neo genitori Aurora e Goffredo dedicano tutto il loro tempo al piccolo appena nato, Cesare Augusto, mostrandosi di rado sui social.

Qualche giorno fa, la figlia di Eros Ramazzotti aveva condiviso sui social la prima uscita in tre. Approfittando delle vacanze di Pasqua, infatti, Aurora ha colto l’occasione per portare fuori il piccolo e trascorrere un po’ di tempo in mezzo alla natura insieme ad alcuni amici della coppia.

Oggi, Aurora Ramazzotti è tornata sui social condividendo con i suoi fan i primi scatti della loro nuova vita familiare. In una delle immagini, Aurora viene ritratta sorridente e raggiante mentre allatta il figlio appena nato, sul divano di casa. Tra i vari scatti non mancano anche le foto di Cesare tra le braccia di papà Goffredo. Nell’ultimo scatto, poi, viene mostrata la famiglia al completo. In tutte le foto, il neonato è immortalato di spalle, così da avere sempre il volto coperto.

Ad accompagnare gli scatti una dolce didascalia in cui Aurora Ramazzotti rivolge la sua prima dedica sui social al figlio Cesare: “Due settimane fa sono nati anche mamma e papà“.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori per la prima volta il 30 marzo scorso.

Aurora Ramazzotti racconta l’esperienza con l’allattamento

Nonostante Aurora Ramazzotti avesse annunciato una pausa dai social dopo la nascita del piccolo Cesare Augusto, l’influencer è tornata dopo pochi giorni ad aggiornare i suoi followers.

A 6 giorni dal parto, infatti, la Ramazzotti, mostrandosi in versione acqua e sapone sui social, ha scelto di condividere con tutti coloro che la seguono la sua esperienza con l’allattamento.

Dopo la breve assenza, l’influencer ha risposto alle curiosità dei fan dicendo:

Volevo rompere il silenzio con questo look 6 giorni post-parto. Va tutto bene, stiamo bene, ci stiamo adattando, siamo tornati a casa. Il bimbo ‘funziona’, fa quello che deve fare: dorme, fa la cacca, un botto di cacca. È tutto molto emozionante, piango ogni 5 minuti, dicono sia normale anche perché sto provando l’allattamento, un’esperienza davvero intensa, ma poi vi racconterò tutto quanto. Per me la cosa più emozionante adesso è vedere Goffredo con il bambino”.

Inoltre, Aurora, ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno rivolto un pensiero dopo la nascita del suo primo figlio. L’arrivo del piccolo Cesare è l’inizio di un nuovo capitolo anche nella vita di Michelle Hunziker che ha mostrato in vari modi la sua felicità per la nascita del primo nipotino.

L’entusiasmo di Michelle Hunziker per la nascita di Cesare

Il nuovo membro della famiglia ha stravolto le vite di tutta la famiglia, portando gioia ed entusiasmo. In particolare, Michelle Hunziker, aveva annunciato la nascita del nipotino tramite le sue storie su Instagram, scrivendo:

Con la nascita delle mie figlie, oggi è il giorno più bello della mia vita“.

La Hunziker, poi, durante l’intervista a “Verissimo” ha rivelato le reazioni dei membri della sua famiglia. In particolare, la neo nonna ha raccontato a Silvia Toffanin:

Non avrei mai pensato che fosse una guerriera come lo è stata in questo frangente ed è super brava, è diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè. Io ero lì presente, l’ho proprio visto nascere”.

Poi, parlando di come hanno reagito il suo ex marito Eros e le sue figlie ha detto:

Eros è super emozionato. Mia figlia Sole, invece, dice: ‘Cesare è mio’, ha già una posizione di possesso”.

Infine, scherzando sull’appellativo di ‘nonna’ a 46 anni, Michelle Hunziker ha concluso dicendo:

Io sono super orgogliosa delle nonne 2.0, la nonnitudine non ha a che fare con l’età anagrafica, è uno stato di beautitudine, come fossimo mamma o papà al cubo… siate orgogliosi: non siete vecchi, siete solo nonni!”.