Tifoso della Juve pestato a Roma. Succede all’Eur dove il 21enne bianconero è stato aggredito con un tirapugni fuori ad una discoteca, il giovane ha raccontato che i motivi dell’attacco sono dovuti alla sua fede calcistica. Le autorità al lavoro per trovare i colpevoli.
Tifoso Juve pestato a Roma: cosa è successo
Un 21enne torinese che indossava una sciarpa della Juve ha subito un’aggressione sabato notte da due ragazzi fuori da una discoteca in piazzale dell’Agricoltura, nel quartiere Eur. Il pestaggio possa in qualche modo essere legato alla vittoria della Lazio contro la Juventus ma resta un’ipotesi: il 21enne ha raccontato di essere stato aggredito per via della sua fede calcistica senza però specificare il tifo degli aggressori. Stando al racconto i due ragazzi poco prima di colpirlo lo avrebbero apostrofato “Juventino bastardo”.
La ricostruzione della polizia
Gli aggressori hanno colpito il giovane con un tirapugni fuori al locale. Il 21enne ha anche cercato di proteggersi usando le braccia come scudo. Fortunatamente il ragazzo non ha riportato importanti lesioni ed è arrivato in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio. Oltre al volto sono presenti lesioni anche a una mano e a un braccio. La polizia ora cercherà di identificare gli aggressori tramite le immagini delle telecamere esterne al locale.